Elisabetta
Super Sposa Settembre 2016 Verona

Pulizia travi a vista

Elisabetta, il 14 Maggio 2016 alle 11:25 Pubblicato in Vivere Insieme 0 16
Salvato
Rispondi
Buongiorno sposine belle!Ho bisogno del vostro aiuto: come avete tolto dalle travi del soffitto la polvere del cantiere? Io pensavo di usare solo acqua e un panno in micro fibra...voi che mi dite? Attendo consigli,grazie a tutte! Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 15 Maggio 2016 alle 22:57
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala

Grazie Sabrina! Smiley kiss

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    Dai armati di forza di buona volontà e vedrai che tutto tornerà come nuovo!! :-)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala

Grazie Emilia! Infatti io pensavo di usare solo acqua ma una sposina ha scritto di evitare proprio di bagnarle xché può fare la muffetta il legno...chiederó un consiglio anche al costruttore magari...

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala

Che meraviglia Sabrina!!! Anch'io adoro i piani mansardati!!!:Smiley heart Ma dai,niente acqua? Devo togliere la polvere di cantiere e non so se basterà solo un panno...qs polverina sottile è appoggiata dappertutto,travi,piastrelle,scuri...sarà un incubo!!!Smiley atonished

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    Non ti invidio cara... Ricordo ancora il mal di braccia e collo... Credo che dovrò dargli una ripassata ma farò da dopo il matrimonio un piano alla volta visto che ne ho tre... Smiley atonished
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ciao cara noi abbiamo tutta la casa mansardata, io le pulisco semplicemente con la telescopica togliragnatele, a detta del falegname il legno non va mai bagnato o inumidito se si trova all'interno perché può fare la muffetta.. ti metto la foto delle nostre, hanno ormai 5 anni e son bellissime. Io le adoro!!

Pulizia travi a vista - 1

Pulizia travi a vista - 2
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    È proprio la mia paura...grazie del consiglio Emilia Smiley winking
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Emilia ·
    • Segnala
    Io o meglio mio suocero si è messo buono buono con spugnina, acqua e lava in cera. ....sono venute bellissime...non mettete chissà che prodotti che rovini il legno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala

Io volevo evitare di usare prodotti...ma se mi dite che è meglio e protegge il legno,lo farò senz'altro! Grazie Laura Smiley winking

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala

Grazie Lucia! Sì guarda, ho già l'ansia!!!Smiley atonished

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    Panno asciutto poi le ho passate con un panno inumidito .... E poi un prodotto specifico per il legno che le ha lucidate bene Smiley smile adoro le travi !!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    Io ho utilizzato un prodotto specifico per il legno con un panno in microfibra anch'esso specifico per il legno, dopo di c ho ho dovuto dare l'impregnate. Un lavoro disumano! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    Anche io ho travi a vista e seguirò i vostri consigli
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pesaro - Urbino
    Emanuela ·
    • Segnala
    Io ti consiglio di fare prima con l aspirapolvere aiutata da qualcuno poi un panno!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala

Grazie Lorena! Hai ragione,prima é meglio togliere il grosso della polvere...e ce n'è tanta!!!Smiley surprise

• Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    Ciao.se sn in legno...prima t consiglio solo un panno asciutto in modo.da togliere tt la.polvere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti