Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaela
Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia

Pulizia viso e lampada

Raffaela, il 22 Aprile 2017 alle 12:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ragazze premetto che non ho mai fatto una lampAda abbronzante ma sono pallida e sciupata è tra un mese mi sposo. Cosa posso fare per avere una pelle luminosa e leggermente colorita???mi hanno consigliato pulizia Viso e qualche lampAda...Ma non è pericoloso farle insieme? Voi cosa mi consigliate?

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 24 Aprile 2017 alle 15:15
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente non le farei nello stesso giorno assolutamente!Ma con qualche giorno di distanza tra l'una e l'altra credimi sarà un ottima soluzione! Chiedi ad un estetista, saprà sicuramente dirti cosa fare prima e cosa dopo e soprattutto come!
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CaspitaSmiley surprise allora devo fare attenzione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si fa prima una lampada a bassa pressione che sul momento abbronza meno ma ti prepara alla successiva ad alta pressione che in questo modo si fisserà di più.. ma chiedi consiglio al centro estetico dove vorrai farle perché alcuni centri estetici hanno lampade a bassa pressione molto forti e se hai la pelle chiara è sconsigliato.. calcola io sono molto molto scura eppure con la lampada a bassa pressione mi sono bruciata 😂😂
    • Rispondi
  • Nena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Nena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si pulizia del viso, e lampada ok,ma non nello stesso giorno!!! La pulizia del viso falla anche tra qualche giorno, ma ( se non è di tua routine) fatti consigliare una crema viso adatta per te da mettere tutti i giorni e magari anche la sera, poi qualche giorno prima del matrimonio, un bel trattamento viso!! Vedrai che la pelle del viso sarà luminosissima... Le lampade nel frattempo falle, ma con moderazione!!! 😉
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!perfetto allora prenoto prima pulizia viso e poi lampade
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, che tipo di lampAda mi consigli?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ok alla pulizia del viso che assolutamente non dovrai fare in abbinata con la lampada!! Io farei anche uno bello scrub sia corpo che viso(naturalmente dovrà essere più delicato) in modo da togliere la pelle vecchia e impurità per prepararla al meglio per una nuova abbronzatura..dopo di che,vai di lampade! Ma non abusarne mi raccomando,e usa il fattore di protezione adatto!!!😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conviene farle nello stesso giorno.. magari fai una pulizia del viso e dopo una settimana la prima lampada.. dopo di che puoi farne una/due a settimana a seconda di quanto ti prende perche alcune sono più forti di altre...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sai.. anni fa subito dopo aver fatto la pulizia del viso mi aveva consigliato un visore. Spero non era una serial Killer 😂😂Io sto facendo le lampade perchè anche io sono bianca bianchenta e al 14 Maggio faró pulizia del viso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione