Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagrazia
Sposa Abituale Agosto 2023 Brindisi

Pulman o non pulman? Per gli invitati

Mariagrazia, il 13 Novembre 2021 alle 09:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao ragazze noi ci sposeremo il 25 agosto 2023 sono di Brindisi e come location abbiamo scelto tenuta mascarini…essendo un po’ lontaniccia avevamo pensato di mettere un pulman per chi non se la sente a guidare o chi berrà un po’ di più,ora la mia domanda è voi avete fatto lo stesso? E x capo mi potete indirizzare qualcuno che non sia carissimo nella cifra?xk mi hanno sparato 450€ e mi sembra eccessivo grazie a chi mi aiuta

30 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Novembre 2021 alle 19:55
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si un pochino 😁😁😁😁ed anche mal collegata🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be è molto più lontano Genova...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti chi vuol esserci ci sarà a Genova in Liguria
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito...in quale regione vi siete sposati? Anch'io sono dell!Abruzzo e mi sposerò a Napoli...chi vorrà venire è bene altrimenti amen...metterò a disposizione un pullman, più di questo non so che fare...chi vorrà venire realmente farà di tutto x venire

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii...considera che ma sono sposata nella regione in cui viviamo e lavoriamo io e mio marito...ma io sono calabrese e lui e laziale quindi molti parenti non se la sono sentita di fare un viaggio così lungo.... abbiamo scelto la regione dove viviamo per non fare torto a nessuno e non avere io lo stress dei preparativi a distanza
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza😳😳 così tanti hanno disdetto?meglio almeno hai risparmiato un bel po😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di invitati ne avevo 146.....ma poi chissà come mai a ridosso del matrimonio ho avuto un sacco di distette.... sicuramente bene per me perché non meritavano tutto l impegno e tutto il resto......
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto noi dovremmo essere un centinaio e ci costa solo il ristorante base 15000 euro...e per tutto il resto abbiamo considerato altrettanti 15000😪😪
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo 80 adultise consideri ho speso 9.000 solo di ristorante i restanti sei per tutto il resto abiti sposa sposo hotel invitati ecc...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente...ma quanti invitati eravate?no xke noi solo con il ristorante arriviamo alla cifra che hai speso tu in totale 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregooooo😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elena ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego...guarda puoi fare ti tutto ci vuole solo pazienza......se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure😘😘
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io qualcosa la sto realizzando io… grazie comunque delle idee
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2023 non sei in largo anticipo?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che per le ho speso tantissimi...volevo spendere di meno....a fino al giorno prima delle nozze stavo finendo i particolari....e la cosa bella è che non me.ne pento...quando fai qualcosa tu con le tue mani ha un gusto differente.....certo se poi si vogliono cose che da soli è improponibile fare allora è un altro paio di maniche...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte cose le ho fatte io quindi i costi lo ho abbassato tipole partecipazioni 100 euro 60 fatte al PC dame.comprando il necessario... libretto rito civile uguale fatto in Word e stampato a casa...wedding bag comprate borsine dai cinesi su Amazon bustine in cellophane varie..ascherine in offerta e confezionato tutto fa me...dove per ogni borsina comprato già fatta ti chiedono 5 euro cadauna in base a ciò che vuoi io ho speso meno....e non mi sono fattaamcare nulla...se vai tra le mie foto vedi i vari lavori che ho fatto ☺️☺️☺️....ahhh poi ho scelto fiori di stagione che costano meno....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena...scusa se ti scrivo...volevo chiederti come hai fatto a spendere così poco?😱
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Tempo fa chiesi anche io per una tratta di 45 minuti massimo. Mi chiesero 800€. Ciao 👋😂
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ma 400€ mi sembrano un po’ eccessivi
    • Rispondi
  • Davide
    Sposo Novello Giugno 2024 Palermo
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Consiglio vivamente l’uso del pullman per gli ospiti, visto che la location è un po’ distante. Ti permetterà di lasciare i tuoi ospiti “liberi” durante il ricevimento, e soprattutto restare tranquilla sulla via del ritorno.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, però pensa che sono adulti e vaccinati e che la giornata è lunga 😉 Magari potreste tenere l’idea da parte, portare avanti tutto il resto dell’organizzazione e alla fine capire come siete messi col budget: se ce la fate bene, altrimenti non muore nessuno 😉 Anche perché non serve bloccare con larghissimo anticipo. Per noi è andata proprio così: nel senso, come budget non c’eravamo proprio, poi invece ci sono stati dei cambiamenti e abbiamo cambiato idea
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la preoccupazione è che se bevono un po’ di più non vorrei tenermeli sopra la coscienza,so che è un problema loro…sono un po’ confusa per questo sincera
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi all’inizio non lo volevamo, poi il budget è aumentato e abbiamo deciso di prevederlo. Ma come ti diceva Elena, non sentitevi assolutamente obbligati, la gente se vuole esserci ci sarà e si organizzerà anche da sola 😉 Io non ho mai ricevuto tutte queste attenzioni a nessuno dei matrimoni a cui ho partecipato. Detto questo, il prezzo non mi sembra alto di per sé. Qui a Milano ci hanno chiesto 700 euro per un 30 posti, due fermate, A/R
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita con un budget max 10.000 poi causa covid ho dovuto rimandare dal 2020 al 2021....ed il budget è stato sforato in quanto molte cose mi sono aumentate in totale ho speso 16.000...e da considerare che molte cose le ho fatte io...😁😁😁..quindi che si sfora il budget è normale
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo essere sincera io ero partita da un budget minimo ma a quanto pare la somma è cambiata 😂 xk man mano sto aggiungendo cose,xo sul pulman sono un po’ indecisa sinceramente…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché una volta che metti un navetta la vogliono usare tutti anche quelli che ne potrebbero fare a meno ...ti capisco perfettamente visto che vorresti coccolare i tuoi ospiti...ma ti consiglio di pensare a quando sei stata invitata tu... Se hanno avuto le stesse accortezze...ecco io pensando a ciò ho deciso bene ognuno si arrangia...e già tanto che ho pagato l' hotel a chi una a chi due a chi tre notti....cosa che con me non è stata fatta...ed i soldi li ho spesi per altro vedasi animatore che prima non avevo previsto wedding bag.....angolo photobooth.... confettata e angolo cubano...🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti su questo ci sto pensando un po’,xk sinceramente 450€ so troppi li spenderei meglio a qualcos’altro
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho messo perché mi hanno chiesto per il pullman intermedio quello superiore a 9 posti più di 600 euro....visto che era fine agosto quindi per loro alta stagione
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tre navette, è il prezzo è più o meno quello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione