Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli

Puntaromana

Giorgia, il 3 Febbraio 2017 alle 23:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Salve a tutte sposine... Ho bisogno di un aiuto: ho visto una villa sull'app, ma non c'è scritto il prezzo.Abbiamo appuntamento lunedì per visitarla e parlare con chi di competenza, ma la mia curiosità ha preso il sopravvento e volevo sapere:-qualcuna di voi è già stata a Villa Punta romana a Bacoli?-Come si mangia?-Quali sono i prezzi?
Vi ringrazio tutte in anticipo e spero che mi aiutate a calmare la mia curiosità.
Un bacio Smiley kiss

22 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 13 Giugno 2017 alle 14:00
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ♡
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii buoni preparativi e tanti auguri anche a te!!! 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro il meglio tesoro e buoni preparativi...Poi magari ci teniamo in contatto e mi fai sapere come andrà Smiley kiss
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene allora. Grazieeee
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro, noi ci sposiamo l'anno prossimo, ma non abbiamo più scelto puntaromana per ovvie ragioni Smiley atonished Non so cosa dirti, ma mi auguro che mantengano le promesse che ti hanno fatto... Però, ti consiglio di farti scrivere tutto su un foglio e di fartelo firmare e timbrare: i titolari hanno un po' la memoria a breve termine.Un bacio
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma tu hai svolto il matrimonio già oppure non l'hai scelta più? Io mi sposo l'anno prossimo tante promesse hanno fatto ma sono un po' preoccupata
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile guarda ti dico la verità: per noi Puntaromana si è rivelata una gran delusione: persone che dicono una cosa e poi la negano, pur avendola scritta su un ipotetico contratto...Quindi, non saprei proprio rispondenti con precisione: all'epoca ci dissero che gli antipasti sarebbero stati anche serviti a chi non si sarebbe alzato, ma volendo si poteva fare un servizio misto.Visti i fatti, però, non saprei dirti se è vero o no.Mi dispiace non poterti aiutare Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami se ti disturbo ma gli antipasti sono serviti al tavolo o sono a buffet? E puoi dirmi in cosa consiste..grazie mille :-)
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siano innamorati, la pace di quel posto con il mare ci ha colpiti davvero tanto. Dopo averla vista avevo in testa solo puntaromana. È quello che mi hanno prospettato, noi dovremmo andare a confermare ma ero in attesa della sua mail, da quello che ho capito i menu ovviamente variano di anno in anno. essendo una struttura ancora giovane, non ho letto molto su di loro. Spero che davvero si mangi bene e il cibo sia in abbondanza. Grazie della risposta Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, si posso garantisti che il menù è davvero bello pieno: ci sono gli aperitivi per intrattenere gli ospiti nella durata delle foto, 11-12 antipasti, 2 primi, 1 secondo, torta nuziale, dolci monoporzione (ovviamente ti danno una lista da cui puoi scegliere un bel po' di alternative).
    Io non vedo l'ora che arrivi quel giorno: mi sono sentita a casa e credo che la sposa e lo sposo debbano sentirsi a proprio agio in tutto, anche nella location.La nostra è stata una scelta di pancia, amore a prima vista.
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia,anche io mi sono innamorata di punta romana...e anche a me hanno chiesto 140 euro con confettata e angolo cubano....a te che proposta hanno fatto? Il tuo menu cosa comprende? A me hanno detto che mi avrebbero inviato via mail un altro prospetto perché quello che avevano era da modificare, andavano aggiunte altre cose. Mi hanno fatto capire che era molto ricco. Ma non l'ho ancora ricevuto.

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto grazie a tutte/i: siamo andati a Puntaromana e, inutile dirlo, ci siamo innamorati della villa: ci hanno chiesto 140€ a persona per un menú infinito e molto dettagliato, offrendo confettata e angolo cubano (dato che abbiamo più di 200 invitati). Faremo la cerimonia lì, tra le due piscine (una in costruzione). Federica è gentilissima, si è messa a nostra totale disposizione, ci ha aiutati molto e ha risposto ad ogni nostra domanda.La location è bellissima sia all'interno che all'esterno, un contorno bellissimo, una vista che ci ha fatti sentire in pace con il mondo e con noi stessi. Insomma, non potevamo non scegliere Puntaromana.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo vedemmo in fiera e ci dissero sui 150€ cn un minimo di 100 invitati
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location è bellissima sicuramente, ma credo che principalmente uno debba stabilire un budget e in base a quello scegliere il tutto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora che arrivi lunedì, così magari mi tolgo un primo pensiero.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, no!!! 180€ sono davvero troppi: gli invitati saranno davvero tanti e per quanto io desideri il matrimonio, non ho proprio intenzione di spendere un capitale per un solo giorno: preferirei investire di più nella casa e nel viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad ottobre 2016 a Bacoli.. i prezzi li trovi più bassi.. anche al gabbiano o Poggio ruppelt o Villa Gervasio (dove mi sn sposata io) ..ma 160 180 ma uno va di sotto parecchio altro che buste !!!!! Non ce la fai mai ..questi so pazz
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti..se poi consideri che non era trattabile, che e' fuori segnaposto e bomboniera difficilmente rischi di trovare un aiuto nelle buste..ma fossi in te mi sposterei su villa Fattorusso cheparte da 160 se ne hai la disponibilità ed e' molto più di impatto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    180?????? Assurdo e allucinante!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andammo a chiedere info..e per un pranzo veramente completo ma senza strafare addirittura ci hanno detto 180 a persona..e' suggestivo come posto ma come piano b, in caso di brutta giornata, non rende tantissimo..poi se sono molti invitati saranno distribuiti anche al piano di sopra che e' comunicante con la sala principale..questa cosa mi ha dato una brutta impressione..poi sono tutte impressioni molto soggettive...cmq di sera con le luci rende molto, per un pranzo meno...ah poi avevano avuto delle difficoltà con le autorizzazioni della piscina e quindi l'avevano riempita di terra con delle piante..non so ora se abbiano o meno risolto...spero di esserti stata di aiuto 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. se non sbaglio siamo sui 150 euro, però è nuovissima come Location quindi non so se fanno qualche promozione.. di sicuro è bellissima!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tanto ho capito che pgni matrimonio è differente 😊 La cosa migliore è conoscerli di persona e vedere la prima impressione è poi cosa offrono ❤️ Buona fortuna 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione