Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Maggio 2017 Cosenza

Punti neri. disperata.

Giada, il 26 Gennaio 2016 alle 22:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ciao care sposine. Ho un'altra domanda per voi ..Come togliete i punti neri dal viso?? Avete qualche rimedio naturale?! AiutatemiSmiley ups

23 Risposte

Ultime attività da Sposa2016!, il 28 Gennaio 2016 alle 10:02
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova anche con degli scrub al miele e limone magari dopo la doccia che i pori della pelle sono piu aperti.. dopo puoi fare una maschera purificante oppure esistono anche i cerottini della nivea che aiutano ma ti consiglio sempre di fare prima uno scrub --- struccati sempre molto bene prima di andare a letto e usa fondotinta non comedogeni

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni sera lavo il viso con sapone massaggiando delicatamente e insistendo sulla zona "T". Poi metto una crema (la sera idratante, la mattina per pelli sensibili). Una volta a settimana faccio la maschera hai sali del mar morto alternata a quella all'argilla e ogni 2 settimane faccio lo scrub.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho usato molto quella all'argilla bianca erbolario,effettivamente era molto buonaSmiley smile
    • Rispondi
  • Daisy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso semplicemente l'argilla.. Oppure yogurt, cacao e miele Smiley winking
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una buona maschera da consigliarmi?Smiley smile
    • Rispondi
  • Daisy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley smile Perché dentro ha parabeni, siliconi, dimeticone, paraffina.. Praticamente è "petrolio" e ti occlude ancora di più i pori Smiley ups
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché?Grazie per avermi avvertita!!
    • Rispondi
  • Daisy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non usare la nivea.. É uno dei prodotti peggiori in commercio...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Duac fa miracoli!!!
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulizia del viso fai da te una volta a settimana:- scrub con miele e zucchero di canna ( è il più semplice) - olio di cocco, sale e farina di cocco, oppure olio di cocco, caffè e zucchero di canna.- vapori: riscaldi l'acqua il una pentola quando arriva a bollore la sposti dal fuoco e metti dentro un cucchiaio di bicarbonato e alloro e fai i vapori per 5 minuti con l'asciugamani sulla tasta.- maschera all'argilla: in erboristeria trovi l'argilla sfusa io ne ho comprata 100 gr e dura un'eternità. Un cucchiaino di argilla verde e un cucchiaino di argilla bianca e acqua tiepida per ottenere un composto liscio, ma non troppo liquido. Semplicissima e per renderla più nutriente puoi aggiungere un cucchiaino di miele. Io lo faccio ogni settimana e la mia pelle è purificata. Non premere i punti neri, se sei costante avrai dei miglioramenti. Scegli una crema per il viso e dei prodotti che non siano comedogeni.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *maschera depurante Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo tutte le notti per un mese,poi lo sospendo e ricomincio due mesi dopo per un altro mese,la crema gel DUAC!è miracolosa,previene le impurità e cura la pelle grassa.Costa 28€ e dura parecchioSmiley smileUna volta ogni 10 giorni faccio lo scrub,uno scrub normalissimo acquistato al supermercato,dopo aver fatto la maschera delirante di nivea!!Smiley smile E poi di giorno idrato molto bene la pelle con una crema naturale dell'erbolario per pelli sensibili, e bevo molta acqua!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Juliet
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Foggia
    Juliet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso lo scrub della kiko.. è molto buono e lascia la pelle morbidaSmiley shame provalo..Smiley kiss
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ogni tanto uso il Pure Active della Garnier e mi trovo bene, anche perché lo puoi usare sia come maschera che come sapone e per la pelle che ho io è ottimo perché non è troppo aggressivo, inoltre mi hanno detto in più negozi che è meglio usare il fondotinta minerale perché rende la pelle meno grassa. Poi ovviamente devi struccarti non bene, ma benissimo ogni sera Smiley smile Ho sentito parlare anche delle striscette, ma non le ho mai usate!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ne ho soprattutto sul naso,e problemi di pori dilatati.non ho risolto ,ma ho migliorato.1.ho tolto tutti i trucchi che contengono siliconi e parabeni,predilegendo il trucco minerale(non ho più l'effetto lucido);2.uso un detergente bio intimo,lo so ti sembrerà strano,ma è meno aggressivo e poi è naturale;3.effettuo scrub e maschere naturali fatte in casa,nelle maschere aggiungo qualche goccia di tea tree oil;Ripeto non ho risolto completamente dato che la mia pelle è grassa,ma ho migliorato
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costanza. ...io ho iniziato il sistema 3 fasi della clinique e va meglio. .il numero 3. Il problema sarà la schiena...soprattutto per quel giorno. ...farò scrub. ...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulizie del viso, maschere e scrub. Chiedi consiglio alla tua estetista ti saprà consigliare vedendo il tuo tipo di pelle e problema
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un buono scrub naturale usato con regolarità...fra i miei ultimi topic trovi quello dove do delle ricette fai da te...oppure di molto valido c'è lo scrub al pompelmo rosa della bottega verde...ma devi avere costanza e la consapevolezza che la situazione la puoi migliorare,ma davvero difficilmente debellare del tutto...ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulizie del viso
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico metodo che conosco per togliere i punti neri è la costanza, detersione del viso mattina e sera, struccarsi bene, scrub, vapori, striscette apposite per i punti neri e maschere! Una lunga lista lo so ma fatto tutto con costanza aiuta moltissimo!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io marooo!!Smiley angry Ho la pelle grassa e spesso mi escono questi maledetti punti neri !! Ho provato di tutto,tutte le maschere in commercio ma niente !!! Sono esausta
    • Rispondi
  • Ana5.9.16
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Ana5.9.16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio una pulizia del viso al mese, e uno scrub una volta a settimana Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito faccio dei fumenti e delle maschere per il viso, oppure i cerotti che però sono solo x zona mento e fronte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione