Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Puntini rossi dopo bagno in piscina

Alessia, il 13 Giugno 2020 alle 17:41 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte mamme... ho bisogno di un confronto con tutte voi, è la seconda volta che dopo il bagno in piscina all mia bimba escono delle macchiette rosse dove in mezzo c’è una “toffola” molto simile alla puntura di zanzara.. un oretta dopo non c’è più nulla, è successo anche sabato scorso dopo il bagno e anche oggi! Ho provato il ph dell’acqua ed è perfetto..

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Giugno 2020 alle 22:22
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani viene una mia amica con il suo tester per vedere che risultati da.. a me da tutto nei parametri sia cloro che ph.. e poi ovviamente stento la pediatra giusto per capire come comportarmi.. L unica cosa che abbiam notato è che oggi le son usciti questi due puntini simili a una puntura di zanzara solo sulla pancia dove sfregava con il salvagente... poi L ho tolta dal salvagente e L ho fatta giocare libera.. sempre immersa e non le son uscire altre toffoline
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo conoscevo! Bene allora mi informo bene...L alternativa e montarle una piscinetta con acqua senza cloro da svutoare ogni volta 😂 ma mi spiacerebbe non farla entrare con noi visto che si diverte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Bromo potrebbe aiutare molto..in un centro della mia città lo utilizzano nelle vasche dove fanno corsi di acquaticità anche per neonati di 3 mesi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uso bionike... non proprio una Cremina da supermercato ma magari non va bene a lei oppure è il cloro.. purtroppo non si può evitare di metterlo ma mi informerò sul bromo dal rivenditore della piscina giusto per capire come utilizzarlo e che altri trattamenti abbinarci!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì è difficile capire il reale motivo..la pediatra saprà sicuramente aiutarti magari con una protezione solare più delicata
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi abbiam riprovato, è stata dentro 5 minuti e ne sono uscite due altezza salvagente... magari è quello o crema solare?! Bah guarda non so che pensare... sicuramente chiamo la pediatra in questi giorni.. dopo poche ore non ha più nulla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di utilizzare il bromo al posto del cloro è molto più delicato ed indicato per i bambini piccoli
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è una piscina grande con pompa e filtro.. ho pensato anche io alla reazione al cloro e mi è venuto il dubbio che fosse troppo alto il cloro invece è nei parametri.. sentirò la pediatra per un confronto.. un oretta dopo il bagno sparisce tutto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella piscina ci metti il cloro? Probabilmente sulla sua pelle delicata potrebbe fare questo tipo di reazione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione