Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Puntini rossi pancia e petto

Laura, il 25 Novembre 2022 alle 12:48 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte, mia figlia ha la tosse da una settimana, martedì e mercoledì febbre a 38, ieri niente febbre, oggi 37.3 con puntini rossi su pancia e torace comparsi da ieri sera. Cosa potrebbe essere? Oggi è vivace come sempre.
Mano bocca piedi l'ha già avuto l'anno scorso e aveva lo sfogo nella zona del pannolino. Oggi pomeriggio andiamo dalla pediatra.

11 Risposte

Ultime attività da Cicola, il 29 Novembre 2022 alle 00:14
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio 6ª malattia...ma tanto nel momento in cui compaiono i puntini rossi è già passata 💁🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura è la sesta malattia
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta, anche la mia ha avuto uno sfogo da virus, povera...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pediatra ci ha detto che è un virus da nido ma senza nome, e che posso tranquillamente stare con la bimba perché per me non è pericoloso.
    Grazie mille a tutte
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dico sesta malattia o bocca mani piedi, comunque senti il pediatra e poi chiama il tuo medico per capire come meglio fare per la tua pancia! Speriamo che sia una forma lieve così passa presto!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere la sesta malattia. Mia figlia l'ha avuta a ferragosto. 3 giorni di febbre alta e poi puntini su torace, schiena e un po' su viso e arti superiori e inferiori... Ero già incinta anch'io e a me i dottori mi avevano rassicurato sul fatto che è difficile da prenderla da adulti. Bisognava preoccuparsi solo se anche io avevo sintomi... In quel caso è meglio contattare la ginecologa x sicurezza. Cmq alla fine né io né mio marito l'abbiamo presa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le risposte, vediamo cosa ci dice la pediatra. Sapevo che di bocca mani piedi ci si può riammalare, ma lo sfogo è diverso rispetto a quello dello scorso anno. Spero che qualunque cosa sia non sia pericolosa per la gravidanza, sono un po' preoccupata
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto la bocca mani piedi può essere contratta più volte nella vita quindi non è da escludere al 100%. Ma vista la posizione un cui sono apparsi i puntini può essere qualche esantematica similare, o sesta malattia come ti hanno già detto.
    Senti il/la pediatra e vedi cosa ti dice.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me potrebbe essere sesta malattia. Mia figlia l’ha avuta il mese scorso.. febbre alta per 3 giorni e poi sfogo su pancia, torace e schiena..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio figlio non é successo ma a dei suoi compagni di nido si,a uno addirittura si pensava scarlattina...Invece niente,é rimasto tutto inspiegato...
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere la sesta malattia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione