COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

P
Super Sposa Settembre 2017 Catania

Puntini rossi vicino naso, labbro e mento : cosa è e che fare?

Patrizia, il 30 Maggio 2020 alle 17:10 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato Salva
Rispondi
E da un po' che noto che Geremia tra naso e labbro superiore e sul mento ha puntini rossi o molto arrossato. Credo che forse sia la salivazione che irrita... Non so... Qualcuno si è trovato nella mia situazione? Che soluzioni avete usato?

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Maggio 2020 alle 00:32
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Mia figlia ogni tanto le vengono dei puntini rossi sotto il labbro inferiore, penso sia la combo tra saliva e ciuccio! Quando le vengono cerco di darle il meno possibile il ciuccio e le sciacquo spesso il viso con l’acqua!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    Possono essere bollicine di grasso? La mia ne ha avuti alcuni e sono normali comunque, può essere il latte
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ame lo faceva quando ciucciava al seno..... comunque vedi un po' cosa ti dice il pediatra ☺️☺️
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Da sudore non Mi sembra perché è tra il naso e il labbro superiore e sotto il Mento o ai laterali delle labbra dove spesso trovo la Sua saliva... Lunedì chiamerò la Pediatra
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Può essere anche irritazione da sudore...al mio cucciolo capitava con il sudore..non ho usato nulla è passato da solo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti