Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Giugno 2016 Catania

Purtroppo ivg!!

Luana, il 9 Maggio 2017 alle 19:41

Pubblicato in Future mamme 41

Buona sera mamme e future.. è parecchio tempo che non scrivo.. riassunto da una settimana sto vivendo un incubo.. il 9 marzo scoprò d essere in attesa e fino a martedi scorso la felicità e stata alle stelle visto ke e arrivata dopo 7 mesi ke la cercavamo e non riuscivamo a crederci.. purtroppo...
Buona sera mamme e future.. è parecchio tempo che non scrivo.. riassunto da una settimana sto vivendo un incubo.. il 9 marzo scoprò d essere in attesa e fino a martedi scorso la felicità e stata alle stelle visto ke e arrivata dopo 7 mesi ke la cercavamo e non riuscivamo a crederci.. purtroppo martedi appunto dovevo fare il bitest e la dott non l ha potuto fare xk la piccola adesso so ke e femminuccia ha un igroma cistico d 1 cm dietro la nuca uno stato avanzato visto le sue dimensioni a 12 settimane.. mercoledi ho fatto la villocentesi e un altro controllo da uno specilistica il quale ank esso non m da speranza la piccola ha qualke patologia e le probabilità ke non arrivi al termine sono alte e potrebbe essere rischioso x entrambe.. cosi richiediamo la procedira x l interruzione Smiley cry Credetemi siamo a pezzi, ma non me la sento d continuare xk non vorrei mettere al mondo mia figlia e vederla soffrire x tt la vita. Ieri m hanno kiamato e m hanno detto la patologia, è affetta dalla sindrome d turner ke e una cosa rara ke capita 1 su 2000 nascite.. la piccola è già sofferente xk non riesce a mettersi a pancia in su anke se e all interno dell utero poichè ripeto questa ciste è grossa.. scusatemi m sono prolungata.. sono a pezzi tt m dicono d non abbattermi ma come s fa??? Aspetto ke m kiamano x il ricovero e x qnd brutto sia dirlo non vedo l ora passino qst gg.. scusatemi tanto avevo bisogno d parlarne con altre persone oltre la mia famiglia e qualke amica.. sarà sempre una parte d me la porterò sempre nel mio cuore..

41 Risposte

  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' normalissimo Luana, prenditi il tuo tempo per il dolore, tutto quello che ti serve! 2-3 mesi servono al corpo per riprendersi dopo un intervento, è un tempo che passa in fretta se te la sentirai subito, altrimenti prenditi quello che ti serve, o ti sembrerà di cercare un sostituto per la tua bimba e mentalmente sai anche tu che non è l'atteggiamento giusto.

    La forza vedrai che ti arriverà, la troverai quando meno te lo aspetti e nei modi più impensabili! Sai, a me nonostante ne abbia parlato con diverse amiche a me molto care, ci sono state 2 situazioni che mi hanno risollevata mentalmente nei giorni scorsi: parlare con una carissima zia di mio marito, che ha 3 figli e ha subito altrettanti aborti spontanei (2 prima di avere il primo, 1 prima di avere il terzo), ma non perchè ha condiviso la sua esperienza con me (anzi non ho mai saputo i dettagli di nessuno dei 3) ma perchè ha saputo dirmi le parole giuste e mandarmi le speranze giuste. La seconda persona che mi ha travolta è stata una mia amica che da più di un anno cerca un bimbo senza successo e probabilmente dovrà rivolgersi a una clinica per la fertilità, e mi sono ritrovata LEI che consolava ME quando avrebbe potuto mandarmi via perchè io in 2 mesi di ricerca sono rimasta incinta! Mi ha dato il suggerimento giusto su come affrontare determinate cose!

    Quindi ti posso dare questo consiglio, di cercare accanto a te la persona che ti possa dare l'aiuto giusto per trovare la forza immensa che sicuramente hai dentro di te! Un abbraccio grandissimo!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. vorrei essere forte e ripartire x mio marito e rivedere i colori attorno a me visto ke al monento m sento in un mondo in bianco e nero.. mio marito ha kiesto alla dott e lei c ha dtt dopo 2-3 mesi possiamo riprovare ma al momento penso alla mia piccola..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lana..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti scrivo anche qui che mi dispiace tantissimo e ti sono vicina Luana Smiley heart

    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi dispiace.... Ho i brividi... Ho provato il dolore per un aborto spontaneo non oso immaginare quello per uno volontario..... ti auguro di trovare la forza per superare questo brutto momento... in questi casi é difficile trovare le parole giuste ma ti sono molto vicina Smiley heart
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna e s non dovrebbero succedere soprattutto quando sai ke capita 1 su 2.000 nascite una cosa rara ke e un caso ke arrivi non ce nessuna spiegazione.. la mia dott m ha dtt ke da qnd lavora e il secondo caso ke vede.. poi m ha anke riferito ieri ke ha conosciuto 2 donne mature con qst sindrome ma e una cosa lieve nel loro caso xk non avevano nemmeno problemi fisici e nel loro caso nemmeno al momento della nascita se ne erano accorti appunto xk era una cosa lieve e loro se ne sono accorte andando a fare una visita dove le ovaie erano ridotte e facendo degli esami hanno scoperto ke erano affette da questa patologia, nel mio caso purtroppo m dicono ke e trp grossa quindi il feto è sofferente..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ommiodio cara mi dispiace un sacco! Ti mando una abbraccio sii forte! ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste cose non dovrebbero succedere..mi dispiace tanto😭..ti abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione