Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Qst ve la racconto

Elenia, il 22 Luglio 2019 alle 00:20 Pubblicato in Future mamme 0 22
Come da titolo qst ve la devo proprio raccontare... dopo anche i vostri consigli su alcuni miei passati topic ho imparato a fare scivolare e riderci su.... sono venuti i miei a trovarci... abitiamo distanzi... bene... fin qui tt ok... chiama la prima zia, la seconda, la cugina, l'amica, e che domanda fanno?!?!
Come è andato il viaggio?!?! NO
quanto tempo ti trattieni?! NOState bene? NOla domanda che hanno fatto tutti è: "ma tua figlia è già bella grossa vero?!?"... mia madre risponde che veramente mi ha trovata più magra (ho perso qualche kg causa vomito) e loro ridono... io sono SCIOCCATA!!!Cioè sn di 13 settimane... ok sono due gemelli ma.... Sono domande da fare secondo voi?!?!?

22 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Luglio 2019 alle 15:17
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente non pensa prima di parlare...ignora tutti 🤣🤣
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me ieri sera mia suocera mi ha detto che sono strana perché non mi è aumentato l' appetito e ho la pancia troppo piccola. Incinta di 20 settimane..
    La gente ha semore qualcosa da dire 😒
    • Rispondi
  • Afef
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Afef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenia ciao! Non ascoltare quello che dicono gli altri....campano solo di questo in bene o in male tengono sempre da dire....quindi io ti consiglio di goderti la gravidanza...capisco che ci rimani male...ma non fare il loro gioco...lo dicono solo perché la loro vita è infelice...sorridi e pensa ai tuoi pargoletti baciii
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah ma che gli frega a loro quanto potresti essere ingrossata scusa?? Invece di chiedere come stai, mah no comment 😅 a volte il detto, parenti serpenti, non sbaglia 🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io.... già che esco solo se stretto necessario xké non me la sento... ma il problema è qnd ti raggiungono x tel 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti quello che hai tu stranamente loro hanno passato peggio....invece di tirarti su...boh a volte penso è meglio sta a casa finchè non sto meglio perchè appena vedo gente mi innervosisco
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tatto? Non hanno cervello.... e qnd ti arriva quella che ti chiede cm stai e rispondi insomma ho avuto vomito e diarrea qst settimana e ti risponde ah vabbè pure io l ho avuta qst settimana sarà virus... solo che io ho la faccia da zombie pallida e tu 6 una rosa che facciamo??!! Una testata??!?! Guarda c è solo da dire mah
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero... con il tempo lo sto imparando... a volte ci resto male lo stesso..
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti dobbiamo imparare a dare il giusto peso alle parole in base a chi vengono dette 😜
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangiano e bevono 😂😂😂😂 la stessa cosa che faranno anche fuori dalla pancia.....
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La gente è invidiosa....preparati!! sei solo all inizio.... a me dicevano eh metterai su peso visto che ero già in carne.... ora quando mi vedono si stupiscono perchè in realtà ho perso peso!!!! poi quando hanno saputo del sesso e che era una bimba una mia vicina di casa "ignorante" si è messa a ridacchiare e mi ha detto...eh ma tuo padre voleva il maschio (cosa assolutamente non vera perchè mio padre è risaputo che volesse la femmina)

Oppure....AHH CE LA FATTA L AVELLINESE A METTERE INCINTA TUA FIGLIA....

o una mia zia che ogni volta cerca sempre di ferire mia mamma con le sue domande o frecciate del cavolo . Tipo che io e mio marito siamo adulti....che sua figlia appena ha saputo di essere incinta si è fatta due conti ed è rimasta a casa...la mantiene il marito... io invece a 6 mesi vado ancora a lavoro...

EHH CERTO TUTTA INVIDIA perchè la figlia si è dovuta sposare a 23 anni, era rimasta incinta e lui non avendo il permesso di soggiorno si sono dovuti sposare di fretta.... vivono con uno stipendio solo e chiedono solo soldi ai genitori di lei. Io mi sono sposata a 38 anni..con un matrimonio da favola a cui loro hanno partecipato....innamorata...felice...e con una situazione economica completamente differente!!

quindi cara...aspettati le peggiori cose...ma ora sono così agguerrita che alla prox battuta li faccio fuori tutti!!!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto morendo dal ridere Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimamente sbrocco a tutti.una mi dice io ho avuto na gravidanza complcata 9 mesi a letto..se starai male dovrai starci anche tu.le ho risposto:senti ci sei stata tu non vedo perche devo starci anche io se me l dice la ginecologa lo faccio ma che me lo dev dre tu??? Lei s è offesa dcendo che ha avuto problemi rischiava bla bla...ragazze ma le mie amiche mi danno sostegno dicendo passerà tutto e cè sempre chi ti butta giù.già tutto il giorno a casa stavo impazzendo mille paure.non hanno proprio tatto.
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara.... lasciamo perdere questo argomento..... io sono alla seconda gravidanza e la mia prima bimba ha 2 anni compiuti da pochi giorni e qualcuno mi ha detto "già fai il secondo figlio? ma siete matti?"... oppure "mamma mia che pancia stai al quarto mese e io ce l'avevo così al settimo"

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente spara e basta.. Non pensa che qll parole possono ferire far preoccupare mettere ansie...pazienza... tnt pazienza...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto! ma poi ti pare che se ho la pancia piccola devi pensare che mia figlia non sta crescendo?! qui è ignoranza bella e buona!! :-) è vero non ho partorito una bimba grossa, 2620 ma era comunque in salute, ora pesa 6700 ha 5 mesi

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so fanno impazzire dopo un Po... forse siamo noi troppo delicate nei confronti altrui e crediamo venga fatto altrettanto....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La gente ha sempre qualcosa da dire!!! io avevo una pancia piccola per tutti, ho preso 13kg in gravidanza e il 90% delle persone che vedevo mi diceva "che pancia piccola hai?" "sei sicura stia crescendo bene?" "sei sicura di essere al 8vo mese?" ... alla fine a una che mi ha detto "mia cognata deve partorire un mese dopo di te e ha la pancia grossa" le ho risposto male, era un mese prima del parto e le ho detto che la mia pancia era perfetta cosi e forse era sua cognata che era ingrassata troppo!

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspe... e qnd mi dicono i bambini che fanno?! Anche x sms... Che cosa dovrei rispondere?!?! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che tra poco partono con il domandone principale: ma li senti? 🤣 E se gli dici no o non lo so (tipo io ali ho iniziato a sentire qualcosa di definito verso la 19) ti guardano con aria sbigottita e partono con "io a tot già sentivo" 🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo.. della serie senti chi parla..... si ho già cpt che sn tt pronti lì a dire qualcosa... sarà ingenuità cattiveria ignoranza... ma le loro parole dicono chi sn loro...
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara guarda sembra che le persone non aspettino altro che criticare! Ti racconto una mia esperienza? Viene un’amica di mia suocera e fa “mizzica che panciaaaa mamma mia oh è esplosa”. Ti dico solo che ha la figlia incinta e partorirà DUE mesi dopo di me ma ha già preso 19kg (30 settimane) ..io 16kg ma sono a 39 settimane! Quindi secondo te chi è esplosa di più? Non ti dico di lasciar perdere perché è impossibile ti fanno davvero innervosire, però ti dico di non pensarci più di tanto altrimenti fino a fine gravidanza sarai esaurita per gli altri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione