Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli

Quadro trombofilico

Simona, il 6 Novembre 2019 alle 14:50 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buon pomeriggio a tutte,
ieri sono stata dalla mia ginecologa a fare il controllo post aborto spontaneo (il primo è stato ritenuto, quindi ho dovuto fare anche il raschiamento) e per fortuna a livello fisico è tutto ok. Mi ha prescritto tutta una serie di esami genetici x capire come mai le mie gravidanze si sono interrotte a 7 e 6 settimane. Io avrei tanto voluto farli già al primo aborto, ma a quanto pare è solo dal secondo che i medici iniziano ad indagare. Mi ha parlato di un possibile problema legato al fattore della coagulazione che si risolve con un'aspirinetta ed io spero tanto che si tratti davvero solo di questo. Stamattina ho fatto tutti i prelievi e ora devo attendere 10 lunghi giorni x conoscere l'esito delle mie analisi. Consigli? Qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza?

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Novembre 2019 alle 15:16
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🍀🍀🍀🍀🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni per la gravidanza Alessia e grazie x avermi raccontato la tua esperienza. In bocca al lupo anche a te😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi si è inviato a metà. Ti faccio un grosso in bocca al lupo cara e stai tranquilla che si risolve tutto. Purtroppo sì, la prassi è indagare solo dal secondo aborto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho la Trombofilia positiva. Ho tre mutazioni di cui due purtroppo abbastanza serie, so di averla da quando ho 23 anni perché ho avuto una embolia polmonare. La mi prima gravidanza è stata difficile ma con aspirineyta e punture di eparina è andata bene, ora sono da poco incinta , vedremo 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione