Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto per una relazione felice?
Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore!
Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨
Ovviamente le ragazze.... Abbiamo due figlie, adolescenti x giunta, si discute spesso x l'educazione, io più intransigente e rompi c........ I 😁, lui più distratto e vivi e lascia vivere
Premetto che siamo entrambi molto testardi ma ad un certo punto io lascio andare, anche se rimango con il broncio. Lui poi arriva e con le sue battutine mi fa tornare il sorriso.
Lui è un tipo molto testardo, a volte si incaponisce nelle cose ed è difficile fargli vedere le cose da un punto di vista diverso dal suo. A parte questo per lo più ci troviamo a discutere in situazioni di stress che ognuno dei due accumula magari per lavoro o altre cose esterne alla coppia, e naturalmente vivendo a stretto contatto l’uno con l’altra può capitare di “sfogarsi” con chi si ha vicino, ma il tutto dura davvero cinque minuti e poi si risolve come se non fosse successo niente.