Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Giugno 2017 Torino

Qual è il peso giusto?

Vivi, il 20 Agosto 2016 alle 11:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12

Ciao a tutte,

c'è qualcuna che si intende di forma fisica?

Ho 30 anni e sono alta 1,66 metri. Quanto dovrei pesare?

12 Risposte

Ultime attività da Morena, il 31 Maggio 2022 alle 23:46
  • Morena
    Sposo Principiante Agosto 2023 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 32 anni alta 1.65 perso 51kg..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 154 cm e peso sui 50… vorrei perdere 3 chiletti
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 24 anni 1,60 e peso 45/46kg... Tutti dicono che sono troppo magra.. Ma invece sto benissimo ! Sono muscolosa in forma e mangio quanto mi pare Smiley sexy
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giusto peso credo dovrebbe essere intorno ai 57 kg
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io sono alta 1.70 e peso 53 kg ma ho l'ossatura molto sottile. Considera che le ossa compongono il 7% del peso corporeo,70% acqua, il resto muscoli e tessuti. Ad ogni modo, bisogna fare un B.M. I. (Indice di massa corporea) e rapportarlo in base allo spessore dello scheletro. Influiscono sicuramente anche alcune patologie come il diabete (che credo tu non abbia) e l'età. Per calcolare in modo veloce il tuo indice di massa corporea devi mettere la statura e il peso, ci sono i programmi su internet senza la formula matematica, te lo calcolano. Il range normopeso va dai 18.5 ai 24.9! Un bacio
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il peso non è indicativo di forma fisica così mi ha insegnato il personal trainer, devi fare un esame accurato per vedere la percentuale di massa magra , grassa ossa ecc e poi fare l'esame con il plicometro per vedere dove lavorare di più per eliminare il grasso sottocutaneo..

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dietologa mi ha detto che nn c'è un peso ideale in base all'altezza perché dipende anche dal peso delle ossa,che influisce molto! Ad ogni modo credo che il tuo sia normo peso,magari c'è un po' di pancetta che potrebbe essere attribuita a gonfiore...tanta acqua,verdure proteine e una buona camminata tre volte a settimana potrebbero aiutarti a tonificare Smiley shame
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Li ho provati, ma a seconda dell'algoritmo usato vengono fuori pesi pensibilmente diversi....

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet trovi dei programmi per calcolare Smiley smile prova.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al momento peso 57,5 kg, ma ho poco seno e una panciotta che non mi abbandona mai...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe il peso ideale non si stabilisce solo dall altezza, ma anche dalla conformazione fisica massa muscolare ecc ecc cmq diciamo all incirca tra i 55 e i 65 kg...ma io ti dico che anche se il mio pesoforma è piu o meno 63 quando andavo in palestra ed avevo sostituito la ciccia con i muscoli pesavo 65 ma stavo di gran lunga meglio di adesso che ne peso 62...ero piu soda ed i muscoletti piu definiti
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne intendo ma seguo il topic perche' l'argomento peso e' un mio cruccio da sempre. Anch'io 30 anni alta 1,56 e il peso oscilla sempre tra 57 e 58 e porto una quinta di seno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione