Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Qual è il tuo livello di stress prima delle nozze? Il risultato!

Debora, il 13 Giugno 2017 alle 16:05

Pubblicato in Test di nozze 131

Nessuno ha detto che organizzare un matrimonio fosse facile e ovviamente un po' di ansia è ammessa e concessa, ma qual é il vostro livello di stress? Ecco per voi il risultato del nostro test: - Maggioranza di A Zero stress Complimenti! Il tuo motto è "No stress"! Sai tenere sotto controllo lo...

Nessuno ha detto che organizzare un matrimonio fosse facile e ovviamente un po' di ansia è ammessa e concessa, ma qual é il vostro livello di stress?

Ecco per voi il risultato del nostro test:

- Maggioranza di A

Zero stress

Complimenti! Il tuo motto è "No stress"! Sai tenere sotto controllo lo stress prematrimoniale. L'organizzazione delle nozze non ha nessun effetto sul tuo umore. Sai che non potrà essere tutto perfetto e che forse ci potrebbero essere dei piccoli imprevisti il giorno delle tue nozze, ma nonostante ciò, non sei preoccupata, in quanto non puoi tenere tutto sotto controllo.

Questo è il cammino giusto per arrivare alle nozze radiosa e rilassata!

- Maggioranza di B

Medianamente stressata

Soffri di una lieve forma di stress prematrimoniale. Sei preoccupata e questo è normale prima delle nozze, ma devi cerare di ritagliare un po' di tempo per te, per poter scaricare tutta la tensione che stai accumulando.

Rilassati, una volta al mese cerca di andare in qualche SPA e concediti un massaggio rilassante con oli essenziali profumati e vedrai che tutto andrà per il verso giusto.

- Maggioranza di C

Assolutamente stressata

Sei affettata da stress prematrimoniale! Il pensiero delle nozze ti rende felicissima ma allo stesso tempo ti rende irritabile e nervosa.

Ti sei buttata a capofitto nei preparativi, vorresti che tutto fosse perfetto, ma questo atteggiamento ti porterà ad arrivare super stressata il giorno del tuo matrimonio.

Forse dovresti ridimensioanre le tue aspettative e pensare che anche se non sarà tutto perfetto sarà il tuo giorno, quello che sempre hai sognato, il giorno più bello della tua vita.

Qual è il tuo livello di stress?

131 Risposte

  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di essere nel mezzo... Il disagio non è ancora al massimo, manca troppo tempo!!! Smiley smile Ma l'assoluto stress arriverà presto!!! Ahah
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2017 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4 C
    3 B
    1 A
    Quindi......assolutamente stressata!! Mancano solo 24 giorni!!Smiley atonished

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A! Il mio motto è non stress!! Infatti penso di state abbastanza tranquilla e spero di godere al meglio di tutto questo periodoSmiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione