Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze! Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Di che materiale saranno le tue fedi? 📸 MR fotografia
Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze!
Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene?
Honeymoon (Biella) Anche la scelta dell’abito e tutta da raccontare. Non avendo idea del modello da scegliere vado ad imbattermi su un brand molto famoso che crea abiti mirati a sottolineare la femminilità, non sapendo se quella tipologia d’abito potesse starmi bene vado a provarlo per togliermi ogni dubbio. Fu subito amore mi innamorarmi del primo modello che provai, se non fosse che il prezzo era incredibilmente alto. Così lavorando nella fotografia di moda avevo collaborato con questo atelier che principalmente lavora in Russia, innamorandomi non solo dello stile ma anche della manodopera. Sono riusciti a realizzare l’abito dei miei sogni ispirandosi a quello che avevo già provato rendendolo ancora più bello❤️
Sono orientata su Justin Alexander, non ho ancora ufficializzato l’acquisto ma penso che lo farò a breve
Sposa Precisa
Settembre 2024
Cosenza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Voglio tentare di tenere il segreto fino al giorno del matrimonio , comunque essendo che l'ho fatto nascere io il nome della marca la scelgo io quindi ... Lo chiamerò in ricordo di Grace🥰😍❤️ (Kelly ovviamente)