Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze! Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Di che materiale saranno le tue fedi? 📸 MR fotografia
Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze!
Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene?
Non ci ho fatto molto caso alla marca nel momento della scelta perché l'obbiettivo era trovare l'abito giusto a prescindere dall'azienda. In ogni caso successivamente ho visto che è DALIN
Visualizza messaggio citato
Si, non ho dovuto modificare nulla, pensavo andato fosse più corto ma arriva giusto a terra, e io sono alta 175cm Ho preso a parte una cinturina sottile in strass per dare quel tocco luce.
Tieni conto che ho comprato l'abito a dicembre così avevo, in caso di bisogno, il tempo per sostituzione taglia o fare modifiche da una sarta.
L'ho già scelto ed è stato per puro caso, non avevo idee precise ma quando ho indossato quello che ho scelto mi ha generato un'emozione fortissima. La marca è Gielle Fashion.
Ciao, io ci compro spesso, basta che prendi le tue misure in cm e le compari con quelle di ogni vestito (ogni capo su shein può avere misure differenti e in uno andarti bene la M in un'altro la L e in un'altro la S) In atelier non ci sono mai andata ma sul sito ci sono i materiali con cui è composto e le varie foto e recensioni di altri utenti. A me non è dispiaciuto il mio, molto morbido come tessuto. Unica pecca è che non ha le coppe preformate del reggiseno e tocca prenderne uno che si adatti al vestito