- Matrimonio
- Community
Giada
San Giorgio Ionico, Taranto · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2023
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Accessori sposa
Post a cui partecipo
18
Ciao sposine, ho un dubbio che mi affligge... Il trucco per il matrimonio a chi l'avete affidato? Ad un makeup artist dedicata solo a quello oppure all'estetista? La mia estetista mi farebbe tutto...
Perché hai scelto ""?
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Si avvicina sempre di più il regalo da applicare direttamente alle tue scarpe nuziali! 🎁 👠 Preferisci tacco o sneakers? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1171 giorni faQuante come me? Vediamo
1211 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
1218 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
I miei video più recenti
Amici
Giada non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM