San Giorgio Ionico, Taranto · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1171 giorni faQuante come me? Vediamo
1211 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
1218 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1226 giorni faContinuiamo con il nostro test sul Pantone 2023! Che ne pensi di una confettata con elementi viva magenta? Vota e commenta, facendoci sapere se fa al caso tuo oppure no! ** Vai al post successivo 👉 Unghie Viva Magenta Di Giulia Santarelli Foto ...
1226 giorni faTi sta piacendo il Pantone 2023? È un colore che sceglieresti per il tuo matrimonio? Osserva questi abiti per damigelle, ti piace? 💖 Diresti "Sì, lo voglio?" Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Confettata Viva Magenta
1226 giorni faAndiamo avanti con una domanda sui fiori viva magenta! Che ne pensi di questo bouquet? Vota e commenta! ** Vai al post successivo 👉 Abito damigelle Viva Magenta Da Il matrimonio di Elena e Fabrizio
1226 giorni faAltro dettaglio nuziale con il nostro Pantone 2023! Cosa ne pensi di questi segnaposto? Diresti "Sì, lo voglio?" Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori Viva Magenta
1226 giorni faContinuiamo con il nostro test color viva magenta per chiederti cosa pensi di queste partecipazioni! Le vuoi o non fanno per te? Faccelo sapere con un voto e un commento! ** Vai al post successivo 👉 Segnaposto Viva Magenta Partecipazione matrimonio...
1226 giorni faProseguiamo con altri dettagli nuziali con la tonalità Pantone 2023 e parliamo ora di bomboniere! Cosa ne pensi del packaging che ricorda il Viva Magenta? 🎈 Lo riproporresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1226 giorni faContinuiamo con il nostro test sul Pantone 2023 e ti chiediamo, che ne pensi di questo particolarissimo portafedi? Vota e commenta per farcelo sapere! ** Vai al post successivo 👉 Bomboniere Viva Magenta Di Mapanò - Consulta la disponibilità e i...
1226 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
Ho ottenuto una medaglia!
1231 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Elviuccia
1234 giorni fa
1234 giorni faCiao sposine, ho un dubbio che mi affligge... Il trucco per il matrimonio a chi l'avete affidato? Ad un makeup artist dedicata solo a quello oppure all'estetista? La mia estetista mi farebbe tutto anche perché non ho grosse pretese ma sono in dubbio...
1234 giorni faCiao Community! Quale acconciatura avete scelto o pensate di fare per il grande giorno? Raccolto, semi-raccolto o sciolti? Votate!
1234 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM