Continuate a riempire d'amore la community con lo Speciale San Valentino Diteci qual è la canzone d'amore che più rappresenta la vostra storia! *** Continua con >> Se la vostra storia d'amore fosse un film quale sareste?
Ebbene, non ce l'abbiamo! Nonostante stiamo insieme da 8 anni, non siamo riusciti a trovarne una. Cioè lui non ama la musica in generale e ne ascolta poca. Io ho un sacco di canzoni d'amore che mi piacciono ma lui le detesta tutte e pure il cantante che le canta solo perché sono una fan! Ogni volta che capitava una canzone in radio o in un posto romantico e gli dicevo: magari è la nostra canzone? Lui mi dice di no
insomma niente canzone. Eppure ce ne sono di canzoni che sembra parlino di noi!!!!!
Me abbiamo tante ma ci siamo innamorati di percfet con bocelli ci riflettiamo molto... infatti la vogliamo al nostro matrimonio e nel video del fotografo
Come dicevo prima siamo gli opposti io vivo per la musics lui la detesta per cui non abbiamo una canzone, tuttavia da quando è uscita perfect di ed sheeran ogni volta che la ascolto penso a noi due...e anche simili della pausini mi riporta molto alla nostra storia perché mi affascina e mi stupisce sempre come si possa essere simili pur avendo caratteri opposti....È una cosa incredibile resa possibile solo dall'amore vero.
Ciao admin ho bisogno di aiuto! Non riesco a scrivere i messaggi privati. Siccome molte spose mi hanno scritto in privato Volevo condividere con tutti il libricino che ho creato per i bimbi !! Come posso fare ? Grazieee Have a little faith in me you are so beautiful le nostre canzoni