Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Qual è l'età migliore per diventare mamma?

Gaia , il 5 Ottobre 2012 alle 10:47

Pubblicato in Future mamme 36

Buongiorno donzelline/i, l'età media in cui si diventava mamma all'epoca delle nostre madri era molto + bassa rispetto ad ora. Oggigiorno si hanno molte + ambizioni: lo studio, i viaggi, il godersi la vita (anche di coppia!)... e in questi ultimi anni è arrivata anche la crisi economica. Sono tutti...

Buongiorno donzelline/i,

l'età media in cui si diventava mamma all'epoca delle nostre madri era molto + bassa rispetto ad ora.

Oggigiorno si hanno molte + ambizioni: lo studio, i viaggi, il godersi la vita (anche di coppia!)... e in questi ultimi anni è arrivata anche la crisi economica. Sono tutti fattori per cui non si vuole o è poco fattibile diventare madre in giovane età...

Presto vi sposerete o vi siete appena sposate, l'età è un fattore molto rilevante nel decidere quando fare un figlio o non ci state pensando? Qual è secondo voi l'età giusta?

cfb_99407.jpg

36 Risposte

  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che nn c'è un'età giusta, piuttosto "un'età biologica" giusta nel senso che più si va avanti più è difficile x una donna restare incinta... io ho cominciato a provare a 28 anni... dopo 2 anni di convivenza e un lavoro in pianta stabile... delia è arrivata dopo quasi 4 anni e tante sofferenze... tutte ripagate dalla sua nascita!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spero a 27!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non c'è un'età giusta l'importante è essere pronte ad accoglierlo e dargli tutto l'amore che un figlio ha bisogno....Dipende dalla persona c'è chi è pronto a 25 chi a30 o chi più in là...

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò l'anno prossimo e avrò 26 anni...il problema principale sarà il lavoro perchè non ho un contratto a tempo indeterminato e quindi rischierei di rimanere a casa se rimanessi incinta.

    Spero però vivamente di riuscire a fare un figlio tra i 27 e i 28 anni!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione