Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta

Qualche coppia tra voi si è rincontrata dopo essersi lasciata?

Federica, il 3 Settembre 2018 alle 17:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Forse è un po' anomala come domanda.
Sono curiosa di sapere se tra voi c'è qualcuno che prima di arrivare al matrimonio aveva litigato fino a lasciarsi e poi è tornato insieme. E il motivo della precedente rottura se si può?

23 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 4 Settembre 2018 alle 11:52
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ma è storia vecchissima: siamo stati insieme 6 mesi nel lontano 2003. Problemi di salute (suoi) e svariate incomprensioni, dopo i famigerati 6mesi abbiamo fatto il litigio peggiore di sempre ma poi siamo tornati insieme a maggio 2004 e siamo ancora qua
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ora ho capito. Beh allora era destino 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no ci eravamo conosciuti tanti anni prima ma lui era fidanzato. dopo essere stata lasciata dal mio ex io e lui abbiamo ripreso i contatti e mi sono di nuovo innamorata di lui (quando l'ho conosciuto mi ero presa una bella cotta per lui!!)

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, scusami forse non ho capito. Michele è il tuo attuale compagno, ma vi eravate lasciati e poi rincontrati o parlavi di un altro uomo? Comunque auguri🌹
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, per annullare il matrimonio evidentemente era qualcosa di abbastanza serio. Però hanno recuperato, che bello.
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per via della distanza principalmente, ma non so se anche per voi ci sono Delle complicazione come per me.
    Lui però non credo proprio che tornerà sui suoi passi
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie al cielo per ora va tutto bene Smiley smile

mi dispiace molto che ti abbia lasciato.

Non ti scoraggiare, a volte certe cose è bene che accadano.

quando il mio ex mi lasciò pensavo che non mi sarei più innamorata e per due anni sono scappata da qualunque relazione, finché non ho ritrovato Michele, dopo anni in cui non ci sentivamo. Tempo un mese e ha demolito la mia armatura anti-sentimenti e mi ha fatta innamorare.

Vedrai che tutto ha un motivo e un perché.

• Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ È successo a una mia zia, a poche settimane dal matrimonio hanno annullato tutto e si sono lasciati. Poi hanno risolto ma hanno spostato la data di qualche mese
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita! Mi dispiace molto😞😳😔 immagino che tu abbia la testa piena di pensieri! fai passare del tempo, magari lui torna sui suoi passi riflettendo e tu chiarisci le idee, in bocca al lupo!! 😔
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da 8 anni...circa 3 anni fa ci siamo lasciati..decisione sua...diceva che era arrivato un punto dove nn si poteva andare avanti...doveva riflettere e capire varie cose...poi dopo 15 gg è tornato piangendo e tra 10 gg ci sposiamo. Il cambiamento c'è stato da parte di entrambi e il rapporto si è rafforzato. Lui lo vedo molto diverso...sicuro di ciò che fa e di cosa vuole.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi in sei anni ci siamo lasciati mille volte a causa della distanza ma siamo sempre tornati insieme. L' ultima lite ieri sera e speriamo che in questi due anni che ci separano dal matrimonio lui cambi un po' atteggiamento sul trasferimento
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà, solo il tempo potrà dirlo. In bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 2 anni fa ci siamo lasciati! Decisione sua.. doveva riflettere e capire.. be dopo circa un mese è tornato sui suoi passi.. siamo andati subito a convivere e a maggio ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui credevo fosse l'uomo giusto per me e ci siamo amati alla follia in quest'anno e mezzo in cui siamo stati insieme. Per varie incomprensioni e miei errori, lui mi ha lasciata pochi giorni fa senza nessuna possibilità di recupero. Deciso e fermo sulla sua idea. Una parte di me sta riflettendo sul fatto che forse non era destino e ci siamo sbagliati, magari non era vero amore? Non so. Un'altra parte di me invece spera che lui ritorni e che possiamo realizzare ciò che avevamo progettato
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Non c'è stato nessun litigio solo eravamo molto giovani 17 io e 22 lui, siamo stati insieme 10 anni e poi la rottura. In questi 10 anni siamo cresciuti, maturati ma in modo diverso e alla fine lasciarsi era inevitabile. Siamo stati separati 7 anni durante quali ognuno ha fatto le proprie esperienze, siamo andati a vivere entrambi da soli, abbiamo avuto relazioni, fatto viaggi con amici e tante altre cose. Poi nel 2008 Ci siamo incontrati di nuovo, più maturi, più consapevoli e soprattutto con gli stessi obbiettivi di vita. Da lì è iniziata subito la convivenza, abbiamo avuto una bambina, comprato casa e lo scorso anno è arrivato il matrimonio. Siamo felici e innamorati ma più consapevoli. Siamo il grande amore della vita per entrambi e probabilmente lo eravamo anche 17 anni fa ma non era il momento giusto. E tu invece? Perché questa curiosità se posso?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una curiosità. Volevo esperienze. Mi ha lasciata da pochi giorni e la mia mente vola 😑😑😑😑Beh comunque certo dipende dai motivi
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. No, non personale ma ci pensavo vista la mia rottura fresca (lui mi ha lasciata) e perché mi sono ricordata di due coppie che conosco che si sono sposate nonostante in precedenza si fossero lasciate e anche in modo molto brutto
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Con il mio ex (da pochi giorni mi ha lasciata) parlavamo di matrimonio e pensavo a questa cosa. Conosco una coppia a cui però è successo e sono anche stata invitata al loro matrimonio, un'altra amica era fidanzata da anni poi si lasciarono e ne disse di tutti i colori, poi si sono rincontrati, rimessi insieme e sposati
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! No mai successo, il mio ex mi rivoleva dopo che l'ho mollato, ma personalmente penso che se non è andata bene una volta, vuol dire che c'erano problemi e meglio guardare oltre! Però se le persone capiscono gli errori che han portato alla rottura, e vogliono recuperare, possono farlo, certo dipende dal motivo, poco rispetto, tradimento o incompatibilità per me no, atri motivi lievi, dipende insomma, perché lo chiedi? ☺️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, personalmente sono contraria alla minestra riscaldata, come ci si è lasciati una volta ci si può lasciare altre cento, e sinceramente di coppie che hanno fatto tira e molla per anni senza approdare a nulla ne conosco fin troppe...
    Però no, a me non è mai capitato.

La curiosità nasce da una tua esperienza personale?
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, no, io no. Un ragazzo provò a tornare con me dopo la rottura ma io non gli diedi mai corda. Purtroppo quando ci metto un punto raramente torno sui miei passi. A te è accaduto?

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RINCONTRATA* scusatemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione