Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania

Qualche domanda sul corredino...

Marta, il 30 Aprile 2019 alle 14:15 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte, mi date una mano per favore? avrei qualche domanda da farvi perché sono un po' confusa sul corredino...

ma nell'ovatto serve mettere un lenzuolo o una cerata o si usa così? per l'igiene del bimbo avete preso già qualche prodotto, amido di riso, spazzola o forbicine? di che marca? dove avete preso la camicia da notte per l'ospedale? io non vorrei spendere molto perché poi a casa uso sempre i pigiami...

Grazie mille a tutte :-) Marta 31+2

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 30 Aprile 2019 alle 20:41
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prodotti me li ha regalato una mia amica ma li trovi da prenatal, iperbimbo, negozi così! Pigiami e camicia da notte li ho trovati al mercato qui nella mia città in un banco che ha un sacco di vestitini per neonati di ottima qualità! In negozio li avevo trovati a 40 euro l’uno e le camice da notte tutte fiorate da vecchia, in questo banco li ho trovati di un bel cotone a 10 euro l’uno e la camicia da notte é anche abbastanza moderna quindi sicuramente la metterò di nuovo!
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove hai trovato i pigiami e la camicia...? io ho guardato in giro ma sono tutti modelli da inizio '900... :-P

vedo che n tante avete preso natura verde bio... si trova in negozio ?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, allora, io nell’ovetto non metterò nulla, al massimo un panno di spugna per il sudore visto che partorirò a metà giugno! Per l’ospedale ho preso una camicia da notte per il parto e due pigiami un po’ carini con i bottoni davanti per allattare visto che quelli che ho a casa sono da battaglia 😂 per quanto riguarda i prodotti ho preso shampoo bagnoschiuma e Cremina per il culetto della natura verde bio e ho preso un set della nuvita con forbicine, spazzola, ecc... in più ho preso la spugna naturale e il termometro da bagnetto della Chicco!
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte :-D

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nell ovetto ho messo la copertura in spugna universale così ogni tanto la lavo.. presa al bimbo store a 10 euro.. per la pulizia di Gioia che ora ha 2 mesi e mezzo uso mustela come detergente e crema e sul sederono uso bepantenol... camicia da notte ne ho prese 3 ( all iva e bimbo store nei saldi)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nel letto avevo messo una traversina, ma poi tolta perché mi faceva sudare...alla fine ho rotto le acque in ospedale. Per mia figlia avevo preso la crema weleda alla calendula per il cambio pannolino e poi per il bagnetto il bagnoschiuma della hipp. So che anche i prodotti naturaverdebio sono molto buoni. Le fobicine le ho prese, ma mai usate perché usavo la limetta e ora uso le nostre che almeno tagliano. La spazzola presa pure quella ma mai usate perché mia figlia ha pochissimi capelli pure ora che ha 5 mesi...Per quanto riguarda le camice da notte ti consiglierei di non spendere troppo e usa quello con cui sei più comoda anche i pigiami vanno bene.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho messo nulla sul letto gli ultimi nesi(ho rotte le acque a letto ma me ne sono accorts e non ho minimamente bagnato il letto anzi quasi nemmeno le mutande).
    Come prodotti per l'igiene avevo preso naturaverde bio,Le forbicine apposta ma non credo avessere marca. Camicia da notte non l'ho preso ho usato i pigiami in ospedale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione