Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto

Qualche domandina! 😊

Viviana, il 19 Ottobre 2019 alle 18:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 105

Buona sera e buon fine settimana sposine ❤️ Quel è stato per voi il preparativo più faticoso da affrontare fino ad ora? Per me, personalmente, quello che mi crea più ansia è la parte Burocratica, perché vivendo all'estero mi sento inghiottita da un enorme buco nero senza risposte o meglio tante...
Buona sera e buon fine settimana sposine ❤️

Quel è stato per voi il preparativo più faticoso da affrontare fino ad ora?

Per me, personalmente, quello che mi crea più ansia è la parte Burocratica, perché vivendo all'estero mi sento inghiottita da un enorme buco nero senza risposte o meglio tante risposte tutte diverse! Però credo che per ora sia ancora presto, nel momento in cui sarà il momento di muoversi sicuramente sarà tutto più chiaro! Per il resto posso ritenermi fortunata, per ora ancora tutto va a gonfie vele!
Aspetto le vostre risposte, così mi fate un pò di compagnia in questa lunga serata noiosa in casa 😊

105 Risposte

• Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 Insomma, l'organizzazione dei dettagli che fanno la differenza..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Io ci stavo diventando matta, ci ho messo un po' a capire quello che dovevo fare e come lo dovevo fare, ma alla fine sembra ci sia riuscita 😅 (o almeno si spera).
    Per il momento sembra che sia tutto sotto controllo, credo che il punto più difficile dell'organizzazione, per me, sarà il viaggio di nozze 😱
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparativo più faticoso penso l'agriturismo.
    Non ne trovavamo mezzo che ci andasse bene.
    O costava troppo o aveva il limite minimo di invitati... È stato un parto. Fortunatamente abbiamo trovato il nostro qualche settimana fa e niente. Tutto passato Ormai abbiamo praticamente fatto tutto ed anche con molta facilità, quindi va bene così. 😊
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento non ho avuto nessuna difficoltà con le pratiche burocratiche perché grazie al padre che ci segue ci ha spiegato tutto alla perfezione , ho dovuto solamente farmi fare un atto di nascita internazionale ( nata in Germania ) ma da dicembre inizieremo a muoverci per tutte le altre cose 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 Da gennaio comincia il bello
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando dite parte burocratica intendete pubblicazioni, pagare SIAE, deleghe sindaco, corso prematri?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i dettagli: buste partecipazioni, scegliere una stampa dei menù, trovare qualche idea per illuminazione, inventare qualche divertimento per gli ospiti.
    Sulle cose macro spacco i culi 🤪
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, quindi anche per te la parte Burocratica😂 mamma mia che ansia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finora non mi posso lamentare, ho prenotato tutto facilmente. Sicuramente sarà più faticoso la parte burocratica con tutti quei documenti da prendere 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione