Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova

Qualche esperta?

Ale, il 2 Novembre 2021 alle 15:18 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze, ormai è più d un anno che io e mio marito stiamo provando ad avere un figlio, ma purtroppo non è successo ancora niente. Ora mi è stato consigliato di monitorare la mia ovulazione.. qualche esperta che mi dica come fare o come ha fatto? Grazie 💗

7 Risposte

Ultime attività da Lally, il 3 Novembre 2021 alle 14:40
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’esame delle tube, nel caso non fossero pervie, ti puó aiutare tantissimo. Io sono rimasta incinta subito dopo l’esame (la sera stessa)!!!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, oltre agli accertamenti che state già facendo puoi provare con i test di ovulazione, secondo me una buona indicazione del periodo fertile te la danno, puoi provare anche solo un mese e vedere se è una cosa che può esserti utile.
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io intanto prima dei monitoraggi farei queste due cose, fondamentali direi...
    Noi per esempio abbiamo scoperto una leggera astenospermia e dopo una cura di integratori sono rimasta incinta, dopo un anno di tentativi..
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono seguita dal mio ginecologo, prossimo passo esame delle tube e spermiogramma
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo fare esame tube e spermiogramma, per il resto ho fatto tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale,ti parlo per esperienza personale, dopo un anno di tentativi superati i 30 anni è consigliato approfondire la questione con esami ormonali per lei e spermiogramma e spermiocoltura per lui. L'ovulazione la puoi monitorare con gli stick di ovulazione ma non hai un dato attendibile al 100%. Prima ti consiglio di affidarti ad un professionista ed eseguire qualche esame
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, innanzitutto fin'ora hai fatto qualche accertamento, visita ginecologica, esami ormonali, esame tube, spermiogramma tuo marito... ?!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione