Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Qualche futura o già mamme di como? dove partorirete o avete partorito?

Laura, il 28 Giugno 2017 alle 21:54 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao mammine!
Vi chiedo consiglio su una cosa importante che mi sa ansia di un po'... Non so dove andare a partorire!Sono di Como e sono seguita privatamente da un ginecologo che lavora all'ospedale di Erba, la traslucenza la ho fatta da un altro ginecologo sempre di Erba, visto che a Como non avevo trovato posto... Ora che sono a 19+3 mi è salita l'ansia... Dove partorire? In realtà ci penso fin dall'inizio ma ora mi rendo conto che dobbiamo decidere al più presto... Il mio dubbio è se partorire all'ospedale di Erba dove conosco quei due gine e mi trovo benissimo, ma non c'è la terapia intensiva neonatale, oppure scegliere uno dei due ospedali di Como... Uno dei due in particolare è nuovo, ha la tin, ma non conosco nessun gine... Non prenderemo x matta... Un bacio a tutte Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Luana, il 30 Giugno 2017 alle 13:04
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì fammi sapere !!a me la vita da mamma mi ha stravolto ..ora ha quasi 10 mesi e va meglio ..diciamo che mio figlio non è mai stato un bimbo semplice!!Ma è una gioia...è vera la frase che crescono troppo in fretta poi!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dei tuoi consigli! Ti farò sapere... Si pennati dolcissimo e stra bravo... Con lui ho fatto la traslucenza Smiley shame e i miei sono amici di famiglia... il tuo bimbo cresce? Come è la vita da mamma? Smiley love
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è Pennati!!fantastico Pennati !!io con lui mi sono trovata più che bene e se avrò un altro figlio andrò sicuramente ancora da lui !!allora la struttura non è nuovissima ..da cosa ho capito ci sono camere più nuove e camere più vecchie !!io sono capitata in una vecchia ma non mi posso lamentare ..era pulita..c'è il fasciatoio per il bambino ..e poi per qualche giorno amen!Le sale parto sono nuove ..ce ne sono 2..e poi c'è una sala con la vasca per un eventuale parto in acqua !!!Da cosa ho capito qualche mese fa hanno innaugurato la sala operatoria propria del reparto..quindi anche per eventuale cesareo è nuova anche quella !!Il personale ..bravissimi !!Essendo un piccolo reparto ti senti a casa e coccolata devo dire ..i ginecologi molto bravi ..le ostetriche pure e anche le ragazze del nido dolcissime..passavamo tante volte e almeno io mi sentivo rasssicurata!!Non c'è la tin e pure io ci ho pensato..ma perché dovrebbe andare male qualcosa ?!!Però sono scelte molto personali
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohh finalmente qualcuna che ha partorito li!!! Ma è davvero così vecchio e fatiscente come dicono? Chi è il tuo gine? Il mio privato è armiatano ma conosco bene anche pennati e mi trovo benissimo con entrambi...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah poi io ho fatto il corso preparto a Erba..l'ultimo giorno con i papà ci hanno portato a vedere il reparto e la sala parto !!E devo ammettere che mi è andata bene che il mio ginecologo quando mio figlio è nato era di turno !!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a Erba ..Dove lavora il mio ginecologo !Io mi sono trovata benissimo..lo so che non c'è la terapia intensiva neonatale ma se la gravidanza va bene e arrivi a termine vai tranquilla!Comunque se loro capiscono che c'è qualche problema o non sono attrezzati (ricordo di una ragazza a 34 settimane )ti trasferiscono subito a Como !!!Io miSono trovata benissimo !!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso preparto volevano farcelo visitare...ma nn l'abbiamo fatto perché abbiamo preferito le sale parto! Anche perché loro c hanno detto che saremmo potute andare durante l'orario d visita e guardare un po' com'era! Quindi potresti fare così!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che si possono visitare i reparti? Cavolo sarebbe bello Smiley shame
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirti sicura te...il parto è un momento molto particolare....e devi essere assolutamente tranquilla in tutti gli aspetti!!!! Nn farti condizionare da nessuno!!!! Visita i reparti e poi scegli!!! È la cosa migliore!!!! Noi stiamo bene....ormai la mia principessa ha quasi 3 mesi....sembra ieri che è nata!!!!!😩 Un abbraccio!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela!! Come state? Non so davvero... Vorrei chiedere di poter visitate il reparto in entrambi gli ospedali... Al momento mi sentirei più tranquilla a andare nell'ospedale del mio gine... Grazie mille per il tuo consiglio... Smiley kiss
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono d Como ma t posso dire che nn per forza troverai i due gine che conosci quando partorirai! Io ho partorito all'ospedale del mio gine ma lui nn c'era! È venuto a trovarmi quando era già nata! E io ho partorito dove nn c'era la terapia intensiva (nel mio caso è a Monza!) t posso dire d pensare a dove t trovi meglio...dove t senti più sicura! Se t trovi più sicura a Como perché c'è la tin allora vai la!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate gli errori... Il t9 ogni tanto fa le bizze...!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione