Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Belluno

Qualche rimedio naturale per capelli stanchi?

Elisa, il 3 Maggio 2017 alle 11:43

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ciao, in vista del matrimonio mi sto facendo crescere i capelli più del solito. Non sono lunghissimi (poco più di quelli che vedete nella foto profilo) e nemmeno troppo rovinati sulle punte. Sono un po' mossi e indisciplinati, ma di solito li tengo a bada facilmente. In questo periodo però sono...

Ciao, in vista del matrimonio mi sto facendo crescere i capelli più del solito. Non sono lunghissimi (poco più di quelli che vedete nella foto profilo) e nemmeno troppo rovinati sulle punte. Sono un po' mossi e indisciplinati, ma di solito li tengo a bada facilmente.

In questo periodo però sono veramente stanchi e spenti.

Mi suggerireste qualche rimedio naturale per ridare un po' di energia alla chioma (da usare in aggiunta allo shampoo e balsamo consigliato dalla parrucchiera)? Vorrei arrivare al 10 giugno senza bisogno di usare la parrucca ahahaha Smiley smile

36 Risposte

  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie Chiara!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio impacchi di hennè neutro, li rinforza, sembrano più spessi e decisamente più lucidi! Anche l'olio di cocco aiuta tantissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io rimedi naturali non li so, ma io ho smesso di usare balsamo e faccio la maschera della mi mille al cocco almeno una volta a settimana, aiuta a districare i capelli senza spezzarsi. ..per me è miracolosa....provalo, non costa molto...è un barattolo grande...

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io dopo tinte e tinte a luglio li ho tagliato cortissimi ora mi arrivano quasi alle spalle, non ne ho pochi ma sono così sottili che lo sembrano, ho provato shampoo balsamo dopo shampoo e via discorrendo ma ora da 3 settimane a questa parte faccio ciò che ho letto su uno dei topic mi lavo i capelli con la farina di ceci e anche se ci vogliono 5/6 shampoo perché passare da detergenti a base siliconica a quella naturale ci vuole un attimo perché il capello si abitui, io ho visto il risultato al primo lavaggio. Ho i capelli più corposi, tanto più sono morbidi e continuerò su questa strada perché sono soddisfatta , il lavaggio dura come gli shampoo normali ( io li lavo due volte a settimana d'inverno)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione