Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosangela
Sposa Novella Maggio 2025 Salerno

Qualcosa di blu 💙

Rosangela, il 26 Gennaio 2025 alle 22:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte, io mi sposeró a maggio e sto naturalmente a mille con i preparativi🤯 casualmente ho trovato del tulle blu, appartenente a mia nonna, che amava cucire e collezionare nastri e nastrini, passione che ho ereditato anche io. Avevo l'idea di usarlo per il matrimonio, ma non saprei come. Avete idee? 🤔 vi lascio la foto sotto (non è proprio un blu forte ma per me ha un valore significativo).
Qualcosa di blu 💙 1

13 Risposte

Ultime attività da Taisia, il 4 Febbraio 2025 alle 22:02
  • Taisia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Modena
    Taisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

AssolutamenteSmiley star Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, anche a me mancherà molto la mia nonna il giorno del mio matrimonio ma son sicura che saranno comunque accanto a noi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Taisia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Modena
    Taisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea davvero bella!
    La mia nonna ahimè è venuta a mancare qualche mese fa e il giorno del matrimonio mancherà tantissimo.
    Ho deciso di cucire accanto al cuore (all’interno del vestito) un suo orecchino così che possa stare con me tutto il giorno senza mai sentirla lontano. Poi… qualcosa di vecchio ci vuole 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea che ti hanno suggerito di far cucire un pezzettino all’interno del vestito mi piace molto!!🥹
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosangela Smiley smile

Anche io ero molto legata a mia nonna e lei ha sempre fatto la sarta (di professione)Smiley heart

Se il blu "cozza" con quello che è il colore del matrimonio, potresti farti cucire un pezzo di tulle nella gonna o eventualmente farci fare un fiocchetto per la giarrettiera Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io proverei ad inserirlo nel bouquet oppure un pezzettino cucito all'interno del vestito Smiley heart

• Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche 🤔🥰
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un fiocchetto da attaccare al bouquet? Smiley laugh

• Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, avevo considerato anche questo 🥰
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che colori avrai Al matrimonio? Se riesci faccio un fiocchetto e attaccalo Alla giarretiera! Cosi pure Che nn Hai il blu come colore Lo Porto e non Si vede ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosangela! Anche io ero e sono molto legata alla mia dolce nonnina e a tutto ciò che me la ricorda🤍! Non essendo quello del tulle il colore del matrimonio, eviterei di utilizzarlo negli allestimenti, potresti decorare la scatolina delle fedi mettendolo all’interno! Custodirebbe le vostre fedi🤍
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo dimenticato di dire che il colore del matrimonio è il verde salvia, quindi il blu non dovrebbe essere troppo evidente 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto affezionata a questo tipo di cose, cerco di tenere con me quanti più ricordi possibili 🥰
    Comunque con il tulle potresti farci davvero di tutto.. potresti creare dei fiocchi da allestire qualcosa in casa o in chiesa stessa, potreste anche metterli sulla vostra auto o potresti posizionarli anche intorno ai vasi di fiori..
    O magari potresti portarla al tuo fioraio e fartelo inserire nel bouquet in qualche modo, però son gusti 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione