Buonasera a tutte neo mamme o future 😊
Qualcuna di voi tra le proprie ecografie ne ha una come questa? Mi sapreste spiegare da che angolazione è stata fatta?Questa l’ho fatta a 11+4 e la ginecologa non ha voluto sbilanciarsi sul sesso. L’unica cosa che mi ha detto è stato: “O è un pisellino o una femminuccia col clitoride super dotato” 😂Confido nelle vostre risposte 😊

Fotografi garanzie ANFM