Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Giugno 2021 Caserta

Qualcuna che si e sposata a Grand Hotel Angiolieri a Vico equense?

Valeria, il 25 Agosto 2020 alle 23:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve ragazze Qualcuna di voi che si e sposata a Grand Hotel Angiolieri a Vico equense?

4 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 10 Ottobre 2022 alle 08:26
  • Luisa
    Sposa Abituale Aprile 2025 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Ti posso dire di evitare di andare presso il Grand hotel Angiolieri soprattutto se non hai molti invitati. Le recensioni qui in merito ai prezzi sono un po' fuorvianti ed anche il prezzo sulla vetrina della struttura non corrisponde ad una tariffa reale. Filtrando le opzioni avevamo inserito un range di budget da 120 e 150 euro a pp e sulla vetrina si legge da 140 pp,quindi per 70 invitati credevami di ricevere un preventivo ragionevole,invece il commerciale ci ha buttato un prezzo di 170 pp...ok che siano in costiera e ok per la location ma onestamente mi sembra eccessivo! Per il resto bella struttura e personale gentile,ma per una data anche di Ottobre ( quindi non altissima stagione) per il 2024 mi è sembrato davvero too much.
    In bocca al lupo per la ricerca!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie No 😞
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, Smiley winking come stai?

Ti passo la vetrina di Grand Hotel Angiolieri dalla quale potrai leggere le recensioni, le info nelle FAQ e richiedere dei preventivi gratuiti.

In più, ecco quello che hanno scritto gli sposi della Community in questi topic:

topic su Grand Hotel Angiolieri

Che tipo di rito avete scelto? Smiley laugh

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Hai già controllato tra i fornitori di topic??? Magari altre spose ne hanno già parlato 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione