Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta

Qualcuna come luna di miele ha scelto per il prox anno l´asia?

Anna, il 29 Novembre 2022 alle 15:58 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Ciao a tutte,

stavamo per prenotare la luna di miele per febbraio 2024 per una crociera dalla Thailandia alla Cina, ma oggi boooom mio marito apriti cielo la situazione covid in Cina attualmente é pessima. Al che ho detto da qua a quasi 1 anno e mezzo cambia tutto, ma é andato in ansia. Io ai Caraibi non voglio andare volentieri, perché credo che solo mare e cittadine mi annoierebbe, tra l´altro il mare bello ce l´ha anche l´Italia... voglio visitare monumenti, vedere luoghi che mai piú vedró nella vita!!

Qualcuna di voi si é fatta il problema?

17 Risposte

Ultime attività da Marta, il 30 Novembre 2022 alle 10:32
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ne sono sicura che le cose cambieranno e ti vedo davvero convinta quindi non ci pensare tanto su Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La compagnia fa crociere solo nel sud America quindi Rep. Dominicana/Messico/Colombia etc. peró non mi ispirano.. a parte mare e foreste non c´é nessuna cosa eccezionale da vedere.. C´é quella nel sud Africa tipo Namibia ma i posti dove si ferma non mi piacciono.. la corciera in Europa la trovo inutile perché molti posti li ho giá visitati uff.... la tratta del Madagascar e Seycelle é cara invece.. quelle in oriente fa solo 3 tappe.. insomma rimaneva questa asiatica la piú interessante.. ma in ogni caso io sono del parere che semmai tra 1 anno e mezzo dovessero esserci ancora problemi in Cina (cosa che dubito), sicuramente cambieranno le 2 tappe, magari a Singapore o in Malesia

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora no per forza! ho avuto degli amici che hanno fatto la crociera da Miami non mi ricordo esattamente che tratta, hai mica guardato?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo se non usiamo il buono di 400€ fino alla fine dell´anno, perdiamo i soldi...

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma fare un viaggio che non comprenda la crociera e spostarvi via terra? Alla fine l'Asia ha posti meravigliosi come per esempio il Vietnam, lo stesso Giappione e tanti altri dove puoi andare tranquilla con il tema COVID! pensaci Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sì immagino che le compagnie di crociera eventualmente leveranno le tappe della Cina a favore di altro se sarà proibitivo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso se proprio dovranno esserci problemi in Cina fanno delle tappe alternative. Ti dico solo che avanza pure un buono per i voli transatlantici per il Canada dove dovevamo andare 2 anni fa, e dovevamo fare Toronto e NY. Sempre causa COVID voli annullati e quest'anno è pure saltato causa matrimonio in Sicilia e Islanda. Infatti se non era per il buono da utilizzare entro fine dicembre andavamo lì a fare la luna di miele. l'Australia e NZ l'avevamo considera ma troppo cara , ci vogliono troppi soldi 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mh allora o qualche crociera in Asia ma che non abbia tappe in Cina. Altrimenti ci sono quelle in Australia o Nuova Zelanda. Oppure centro America, dove ci sono escursioni a siti archeologici delle popolazioni inca, maya o azteche. Ci sono anche crociere lato New York e Canada. Però dipende dal budget vostro anche, fuori dall'Europa sono molto più costose perché ci sono i voli
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il buono deriva proprio dalla crociera sui fiordi che non abbiamo più fatto a causa del covid... 3 settimane fa siamo stati in Islanda direi che può bastare 🤣 vorrei allontanarmi dall'Europa per la luna di miele
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non curiosate la crociera sui fiordi? Dicono sia molto bella e le escursioni toccano punti natirali che da soli a quanto ho capito è difficile se non impossibile fare.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo abbiamo un buono di 400 euro che dobbiamo usare entro quest'anno quindi per forza crociera 😩le altre crociere che propone non mi piacciono o diventano troppo care, inizialmente l'opzione erano i Caraibi quindi Sud America ma oltre al mare e le cittadine non c'è granché, nulla di storico o particolarmente tipico. l'Europa posso girarmela io tranquillamente senza crociera, e l'Africa è molto al sud ma le zone dove si ferma non mi attirano...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste scartare la Cina e valutare crociere in altre zone oppure niente crociera ma un tour in Asia a terra ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In Giappone ci passiamo con la crociera... ad Ishigaki e Taipeh, della Cina dovremmo farci Hong Kong e Shanghai.. se dobbiamo spendere 5k € penso vale piú la pena l´Asia che i Caraibi...

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massí infatti...la cosa che puoi fare magari è escludere la Cina e fare invece la Thailandia
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh purtroppo la situazione in cina è ancora davvero instabile chi può dirlo! avete pensato al giappone invece?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo solo ATTUALMENTE fanno proteste per restrizioni in Cina, chi arriva deve stare in quarantena 5 giorni ,ma sinceramente una crociera se vede questo passo propone un´altra meta a prescindere...

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia arrivato il momento di lasciare perdere sto covid...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione