Buongiorno ragazze, mi chiedo se qualcuno di voi conosce il centro di Pma CIPA di Roma in Viale Regina Margherita a Roma.
Vorrei raccontarvi la mia storia con la speranza di poter aiutare qualcuno che magari sta pensando di affidarsi a loro. Sfortunatamente mi è stato consigliato dalla mia ginecologa; pertanto mi sono affidata completamente a questi medici che mi hanno distrutto sia emotivamente e sia fisicamente. Premetto che il mio compagno soffre di oligozoospermia e io di bassa riserva ovarica nonostante i miei 27 anni. Ci hanno proposto una IUI con esito negativo, così abbiamo provato con Icsi. Durante il corso della terapia ormonale abbiamo effettuato diversi controlli ecografici dove erano visibili solo due follicoli. Ho chiesto ad entrambi i medici pionieri della clinica (padre e figlia) se forse era giusto rimandare il prelievo ovocitario. Mi hanno convinto invece ad operarmi ma nessuno dei due di é fecondato. Era chiaro che la terapia ormonale proposta non era corretta (teoria confermata anche da altri medici). Mi propongono una nuova icsi e stavolta con un cambio di terapia ho prodotto 5 embrioni di cui tre trasferiti in due volte tutti con esito negativo. Tutto è avvenuto nel giro di 3 mesi… due operazioni… e nei due 2 mesi successivi entrambi i transfer.
Ho portato tutte le terapie effettuate ad altri medici e sono rimasti sconvolti. A prescindere dalle dosi da cavallo, mi hanno prescritto più di 450 unità di gonal al giorno (Dose fuori legge). Insomma sarebbero da denuncia….. affidatevi a centri seri ragazze!!!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Domande da fare al proprio ragazzo per conoscerlo davvero
Uno dei modi più efficaci per conoscere un'altra persona è chiacchierare! Ecco...
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
Consigli per la vita di coppia
Sai tutto del sesso? 9 curiosità che probabilmente non...
Sapevi, per esempio, che le donne possono impostare una voce "sexy" mentre per...
Fotografi garanzie ANFM