Arianna
Sposa Precisa Luglio 2016 Genova

Qualcuna di voi ha avuto un distacco?

Arianna, il 29 Marzo 2017 alle 17:36

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao ragazze,Qualcuna di voi ha avuto un distacco durante la gravidanza? In quanto tempo si è risolto?
Ciao ragazze,Qualcuna di voi ha avuto un distacco durante la gravidanza? In quanto tempo si è risolto? Smiley smile

41 Risposte

• Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala

Bene dai ti faccio un grosso in bocca al lupo! Poi aggiornami!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao vanessa Smiley smile Ho questo distacco dalla 6 settimana ormai è spero tanto che al controllo venerdì 7 sia sparito Smiley smile Sisi prendo progesterone 2 volte,magnesio e L acido folico da 15mg Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala

Arianna mi dispiace tantissimo per il tuo distacco! Ti hanno dato del progesterone? Aggiornami mi raccomando.. Io avrò l'eco di controllo l'11 aprile! Smiley heart

• Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala

Io ho avuto un distacco alla fine del 2° mese... sono dovuta stare a riposo x 15 giorni e un mese di progeffik...

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao cara, il mio distacco è di 12x8 mm e sono alla 10+1 settimana oggi, ho una paura pazzesca ti giuro .. ora ho L ecografia il 7 aprile speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    Ciao cara.. io ho avuto un distacco importante tra quinta e sesta settimana. Era un distacco della parete gestazionale che faceva sperare anche poco sul proseguire la gravidanza... invece la mia principessa è qui che dorme davanti a me beatamente. Distacco risolto con riposo assoluto e progesterone per circa 40ggIn bocca al lupo...a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    Io! L'ho scoperto alla prima ecografia 7 settimane e sono a letto da allora (sono nel quarto mese) il 12 andrò a controllo per sapere come come va.
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    Io all'ottava settimana mi ritrovai delle macchie marroni sugli slip con striature di sangue. Andai subito in ospedale e mi ricoverarano per un piccolo distacco, per quattro giorni facendomi punture di progesterone e con riposo assoluto. Dopo il mio gine mi sostitui le punture con gli ovuli per un'altra settimana. Poi abbiamo sospeso. Al controllo il distacco era minimo e ma sono dovuta stare a riposo. Non sono stata a letto ma in pratica non ho fatto nulla... Neanche cucinare fino ad ieri, quando al controllo mi ha detto che sta bene. Ovviamente ora non mi do certo alla pazza gioia ma almeno posso guidare e fare il minimo. Cmq il riposo è fondamentale però devo ammmettere che nel mio caso era cmq un piccolo distacco.
    • Rispondi
  • Rosa🌼g👣
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    Si l'ho avuto, ma non me ne sono.accorta, solo alla 12esima gravidanza quando ho fatto.bi test e screening il dottre.mi.ha detto.che avevo un.piccolo distacco, per.fortuna assunsi il.progesterone per i fibromi e quindi hanno tamponato anche per quel distacco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇