Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Aprile 2017 Parma

Qualcuna di voi ha mai visto rallentare le beta e poi la gravidanza è andata bene ?

Vale, il 1 Agosto 2017 alle 20:09 Pubblicato in Future mamme 0 42
Sono a 6+1.Faccio le beta il 18 luglio e sono 85.5. Le ripeto il 28 luglio e sono 4320(quadruplicate !) .Le rifaccio il 31 luglio 5772.Panico.Vado in ospedale , (sono in vacanza nn potevo vedere le mia gine, faccio eco e si vede camera ed embrioncino.Non ancora il battito Xe è presto mi dicono quindi devo ripetere eco lunedì prox e beta domani. X vedere che nn siano precipitate.A qualcuna è successo che le beta abbiano avuto Un bella aumento prima e poi si siano rallentate ?Ho tanta paura X domani

42 Risposte

Ultime attività da Valewhite, il 1 Novembre 2018 alle 09:03
  • V
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Valewhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo! Oggi 8+0. Ho fatto l’eco a 6+6 e visto il cuoricino ❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Andarono bene.. mia figlia ha 7 mesi e mezzo😍😍💖

    a quante sett sei ora?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Valewhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come andarono poi le beta e quando hai fatto la prima eco?! Sto vivendo il tuo stesso terrore oggi 6+3 beta circa 11000 il dott non era molto felice!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Smiley smile le mie beta poi andarono benissimo.. il post è dell anno scorso! La mia bambina Oggi ha 6 mesi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un ritardo di 3Gg ho fatto la beta e di 186
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ognuno è ogni genitore ha paura di perdere il suo piccino sopratutto quando ci sono dei dubbi dove non vengono chiariti(soprattutto dai dottori) io credo che è normale se sta così e solo chi ci passa può capirlo. Anche io avendo le bete non raddoppiate I ginecologhi X farmi stare tranquilla mi dissero vedi anche se non raddoppiano va bene tranquilla, invece non è alquanto così, il mio attuale ginecolo mi disse le bete devono raddoppiare dall inizio dell'avvenuto concepimento per poi crescere gradualmente, quindi L'unico che può consigliare a vale è il suo ginecologo xk l'unico può sapere facendo un ecografia. Vale non posso dirti stai calma xk il fatto di essere preoccupata è normale e solo tu dentro di te puoi sentire ciò che ti senti. Io in fondo sentivo che c era qualcosa di male mentre mia mamma e mio marito dicevano ma no c'è e io non ero convinta. Prova ad ascoltare il tuo cuore
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si.Ma a gravidanza interrotta nn crescono di 3000 in 2 giorni se prima sono cresciute di 1400 in 3.
    Almeno la gine ha detto così.Comunque cm dici tu...Finché nn si hanno in braccio chi lo sa!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta crescono anche a gravidanza interrotta nel primo tempo. Solo vedere il cuore dalla 7° settimana può darti la certezza,ma neanche troppa dato é tutto in forse per il primo trimestre...e sinceramente pure finchè non lo hai in braccio.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi risponde.L analista mi ha detto che X lui c è stata Un anomalia ma potrebbe essere rientrata.Bisogna aspettare LEco.Se considero il valore di venerdì Oggi sono doppie (quindi raddoppio dopo 5 giorni) e nn 3... ma L eco chiarirà forse un po' di più.Io mi trovo in vacanza in un posto che nn conosco con medici che nn conosco e credimi aver dovuto sentire lunedì "si sta interrompendo 'Mi ha fatto crollare ilMondo Addosso.Poi ognuno reagisce a modo proprio, chiaramente esistono anche le persone più fredde, ma io X fortuna nn sono così e mi sono naturalmente allarmata.Vedremo...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so vale anche le mie sono aumentate ma non raddoppiate però so che dopo certi valori raddoppiano più lentamente ..hai sentito la ginecologa ?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono cresciute ! Sono 8.670!Lunedì quindi 5772 e dopo 2 giorni 8670.
    Che vuol dire ora ?In laboratorio mi hanno detto che é tt ok
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’andamento del valore delle Beta hCG segue, in media, una crescita di questo tipo: raddoppia ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI (milli-unità internazionali per millilitro) ; raddoppia ogni 3 giorni per valori da 1200 UI a 6000 UI raddoppia ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UI. Se poi tra un prelievo e l’altro la crescita dei valori è particolarmente elevata potrebbe trattarsi di una gravidanza gemellare,ma ogni gravidanza è a sé ed un valore alto potrebbe comunque corrispondere anche alla gestazione di un solo embrione.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erano basse ma raddoppiavano?
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trapani
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si della prima gravidanza i valori non corrispondevano alle settimane ed erano bassi...invece poi tutto OK. Di questa gravidanza non le ho fatte ho fatto direttamente eco
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei solo sapere Xe alcuni gine sono fissati con le beta ed altri invece nemmeno le considerano!!!!Tu lo sai???
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco la tua ansia .. fammi sapere 😘
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io prima gravidanza e mai problemi .. e anche la mia gine é 'no beta'.Solo che sono in vacanza e ho dovuto prenotare controllo qui e questa qui invece é una malata di beta che mi sta facendo morire...Smiley sad
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatte! Ho chiesto L urgenza e me le danno alle 10.30...Sto morendo... ho un ansia terribile.E comunque poi avrò L eco lunedì...
    Spero solo nn siano scese.Prego Dio che nn siano scese 😭
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale le hai rifatte stamattina ? Fammi sapere come vanno.. io ormai aspetto l 'ecografia di venerdì e vediamo .. ho una paura folle ...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia è una di quelle che le beta non le fa fare. O meglio mi ha fatto fare il primo dosaggio perché mi serviva per il certificato da presentare a lavoro (la mia non è una gravidanza a rischio ma mi serviva una lettera ufficiale per evitare certi incarichi che comportano sollevare pesi). Ma neanche ha guardato il valore. Prima eco a 8 settimane perché tanto, testuali parole: "prima si vede poco o niente, metterebbe solo ansia". Io sono alla prima gravidanza e non ho avuto problemi in passato, altrimenti sarebbe diverso.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso sei uscita pazzza?Xe ci sono medici che nemmeno le fanno fare e altri che ti fanno morire dietro sto valori ?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raddoppiano ogni 3 gg da 1200 a 6000.. quindi le mie sarebbero dovute raddoppiare Xe le ho fatte venerdì e lunedì...Comunque sto andando a rifarle ...speriamo bene
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trapani
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima gravidanza sono uscita pazza con Le beta. Adesso che sono alla seconda nemmeno le ho fatte. Io so che dopo un certo valore non aumentano più ogni 2 giorni ma ogni 4
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate a 1200 le beta non raddoppiano più ogni due giorni, tranquilla che vanno benone
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una paura pazzesca ....Smiley sad(
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sono mai raddoppiate. Cresciute si l importante è che crescano... tu cerca solo di stare tranquilla porta i risultati alla ginecologa Smiley smile finchè non diminuiscono puoi star tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione