Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno

Qualcuna di voi si é sposata a Ottobre? Il tempo com’è?

Federica, il 11 Luglio 2020 alle 15:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte!
Poiché sposerò il 7 Ottobre 2021 volevo chiedervi chi di voi si è sposata ad Ottobre com’era il tempo? Di sera era fresco?
Considerando che é una location in un paese di mare dove di norma il clima è più mite.
Grazie a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 12 Luglio 2020 alle 15:01
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sposo ad ottobre ma ci sono nata e vivo sul mare. Diciamo che è un mese molto variabile ma in genere fino a metà mese a pranzo si sta bene, mentre la sera può far freschetto. Dopo inizia a far proprio freddo la sera ma di giorno è tranquillo.
    Io son nata il 10 ottobre e spesso ho festeggiato all'aperto.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in ottobre,sono stata anche a un matrimonio l'anno scorso ed è stata una bellissima giornata.Comunque ho guardato l'archivio meteo storico degli ultimi 10 anni per esserne certa😁
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto direi! Iniziando alle due hai buona parte della giornata dedicata al matrimonio, e la mattina non ti devi svegliare alle 4 per prepararti 😂
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho pensato.. rito religioso alle 14.30/15.00 quindi finirebbe verso le 15.30/16.00, mettiamo un’ora e mezza per saluti e foto. Arrivo alla location per le 18.00 E lì altre foto noi faremo al tramonto che é alle 18.40 . Dopodiché raggiungeremo gli altri ospiti al buffet di benvenuto. Quindi tempo per le foto di giorno pure ci sarà. Poi il nostro fotografo ci ha dato disponibilità anche per un post wedding così potrò fare altre foto anche i giorni dopo e sarà a Roma. Così avrò le foto a Pioppi e Paestum (in spiaggia) e a Roma pure . Penso possano bastare, tu che dici?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ottobre farei in giornata! La luce va via prima, e per fare belle foto ci vuole un po’ di luce!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sud Pontino e Circeo stessa temperatura.... Io scelto mattina perché così avrò giorno e tramonto...
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque a ottobre pensi sia meglio di giorno o di sera? É fattibile in tutti e due i casi? Sia cena che pranzo?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sud ovviamente 😉 nel Cilento . L’anno scorso fino a Dicembre si fecero il bagno 😂😂
    Quindi per il tempo vado tranquilla... se di giorno... Ora sono indecisa se sera o giorno. In ogni caso che sia sera o che sia giorno l’opzione all’interno ce l’ho comunque.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove sposi qua al sud ci sono giornate Ancora giornate estive nn ti nascondo che andiamo ancora al mare, dopo San Martino cominci a sentire l'arrivo dell'autunno.... Io sposo ad Ottobre precisamente il 2 Chiesa e Location al mare.... La sera scende un po' di arietta.... Ma di giorno ti tuffi.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un paio di matrimoni ad ottobre ed entrambe le volte ho beccato giornate calde e soleggiate, e si stava benissimo! La sera c’era bisogno della giacchina, ma neanche troppo pesante..
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è imprevedibile magari ad agosto fa temporali e a dicembre splende il sole .. certamente la sera farà buio prima e non potranno esserci 30 gradi ma potrebbe tranquillamente esserci una bellissima giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione