Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Aprile 2018 Milano

Qualcuna è partita per il Giappone con Mistral?

Chiara, il 23 Settembre 2017 alle 08:35 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao a tutte, noi stiamo ancora facendo vari preventivi per il Giappone e ieri l'agenzia di viaggi ci ha proposto i tour di Mistral che sono con guida in italiano. Il problema è che mi sembra lascino pochissimo tempo libero e i giorni a Tokyo,tolti quelli del viaggio sono solo uno e mezzo, quando noi vorremmo fermarci almeno cinque notti. Poi per il resto sembra un bel tour. qualcun'altra che ha già provato questa esperienza? voi cosa mi consigliate?

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Settembre 2017 alle 15:59
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi! Smiley xd Adesso ho sentito la ragazza di cartorange e faremo il tour con i posti che hai elencato ( A parte Hiroshoma che non so ancora se includere o meno), ma con le agenzie online tutta altra storia, gentilezza, cordialità e soprattutto ASCOLTANO quello che vuole il cliente
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti con il tour mistral in Giappone e ci siamo trovati bene, anche se siamo rimasti poco a Tokyo abbiamo visto le cose principali e poi ci siamo spostati in tante altre città, per cui siamo rimasti soddisfatti
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che razza di agenzia! 10 giorni in Giappone ci fai solo Tokyo, se vuoi visitarla in lungo e largo. Il Giappone poi non è proprio meta da mare! Sì, c'è qualcuno che va, ad esempio ad Okinawa, ma se fai un viaggio in Giappone non vai al mare! Tanto valeva andare alle Maldive o ai Caraibi!

    Con 15 giorni ti fai un bel giro tra Tokyo, Kyoto, Nara, Miyajima e Hiroshima Smiley smile

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sto già valutando blueberry come prima scelta ma coi viaggi individuali. Oggi siamo stati a ritirare i preventivi in due agenzie fisiche e a parte non lasciarci uno straccio di preventivo, una mi ha fatto un preventivo con scelta mare non richiesta e quando le abbiamo detto che volevamo fare 14/ 15 giorni in Giappone senza mare, ha fatto la faccia schifata e continuava a ripetere che bastavano e avanzavano 10 giorni in Giappone. Non ci rivedrà più. Questo pomeriggio provo a sentire la cartorange e mi farò un'idea
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un giorno e mezzo a Tokyo? In pratica non vedi nulla, tanto vale non andarci! Se non volete fare fai da te, hai provato già a vedere i giappo tour su internet?Altri non ne conosco, purtroppo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Extra di quel tipo non lo ho inseriti perché abbiamo pensato che cerimonia del the e vestizione kimono li faremo sul posto se abbiamo tempo e in base al costo perché avevo visto che in un preventivo la cerimonia del the faceva crescere il prezzo notevolmente! Lo studio ghibli pensavamo di prenotarlo noi a parte qualche mese prima (in realtà con l'agenzia che abbiamo scelto l'abbiamo inserito per far prima ma perché sappiamo per certo che non ci rincarano nulla!)! Comunque 2500€ con la giornata extra e la guida italiana in più ci può stare! Che giro farete?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo è davvero basso come prezzo! ma per gli extra ci pensate voi? tipo a noi interessa fare cerimonia del tè e vestizione kimono. per lo studio ghibli ordineró i biglietti online. A noi viene sui 2500 circa a testa,per 14 giorni, ma abbiamo un extra a scelta e la guida italiana a disposizione per una giornata.il resto tutto bed and breakfast a parte la notte in ryokan a miyajima dove faremo mezza pensione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao allora noi faremo 14 giorni (Tokyo, takayama, kanazawa, Kyoto, nara, Osaka)... con la cartorange avevamo un preventivo sui1800/2000 a testa con japan rail pass di 7 giorni compreso, hotel tutti solo pernottamento e colazione, tranne a takayama che la notte era in ryokan quindi con mezza pensione! Sei vai sul loro sito puoi compilare la richiesta del preventivo inserendo l'itinerario che vuoi fare e anche il budget poi ti contatta uno di loro della tua zona, ti darei la ragazza che ci ha fatto il preventivo ma è delle mia città, è vero che ti contattano tramite telefono quindi forse puoi sentire direttamente da lei! Il mare abbiamo pensato di saltarlo anche noi perché con il giro che volevamo fare dovevamo rinunciare a qualcosa e il prezzo saliva perché era uno spostamento interno troppo grande! Se hai bisogno di altro fammi sapere!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si infatti penso che opteremo per la blueberry, che fa solo online, ma ci fa un viaggio che è organizzato come piace a noi, con gli extra richiesti e a un prezzo che secondo me in agenzia si sognano
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per curiosità quanti giorni fate e quanto vi è venuto il preventivo con questa compagnia? Noi siamo quasi convinti al 99,9 per cento che sceglieremo blueberry travel: avremo anche la guida italiana per un giorno, il loro numero in caso avessimo bisogno e poi ci faremo prenotare come voi, hotel e spostamenti, ma per il resto saremo liberi di organizzare a nostro piacimento ( anche se loro ci danno il programma di viaggio).Sinceramente le varie agenzie mi scoraggiano parecchio e la metà sono poco professionali.. propongono i tour come se uno in Giappone solo perché non parla la lingua non ce la possa fare, ma è pieno di testimonianze che dicono il contrario e tra guide e libri sono davvero motivata a fare tour individuale.Penso che scarteremo il mare, perché la differenza di preventivo è davvero tanta ( circa 4 mila in più) e per solo 4/5 giorni non credo che ne valga la pena
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andremo in Giappone con un tour operator che però ci prenota solo voli, hotel e alcuni trasporti interni, per il resto guida alla mano e ci siamo organizzati il "tour" noi! Però ti consiglio anche io cartorange ci hanno fatto dei buon preventivi su misura anche se poi noi per questioni di conoscenze abbiamo scelto un'agenzia locale... ma diversamente avremmo scelto loro!
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non volete andare sul fai da te (ed il Giappone è facilissimo da organizzare in fai da te), fatevi fare un viaggio su misura non per forza uno già preconfezionato dall'agenzia. Sentitene altre se questa non vi convince, ce ne sono tante specializzate sul Giappone soprattutto online.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    La Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nn provi a contattare CartOrange
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.... non ci sono stata... ma visto che è tra le nostre alternative il giappone. Ti seguo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione