Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Aprile 2017 Parma

Qualcuna ha ovulazione al 10 pm?

Vale, il 29 Maggio 2017 alle 16:36 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao Io ho il ciclo di 27/28 gg. Sempre puntuale .Credevo di ovuolaee al 13/14 gg ma ho fatto degli stik clearblu tappo viola e già all 8 pm mi hanno dato fertilità elevata.Oggi siamo al 10 pm e secondo me se nn sto ovulando ovulo domani xe sento il fastidio alle ovaie e ho delle perdite.Mi chiedevo comunque.. ma qualcuna di voi ovula così presto dopo il ciclo?Domani faccio altro stik, se ho capito bene i sintomi Mi aspetto faccino sorridente fisso..

16 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 10 Agosto 2017 alle 20:43
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono tutte cavolate, quando capita capita. Noi ci abbiamo provato per alcuni mesi nel periodo cosiddetto fertile e non è successo niente. Poi l'abbiamo fatto in un weekend dove le probabilità di concepire erano minime e adesso sono incinta di 12 settimane. Sono sicura di quando sono rimasta perché poi mio marito è rimasto bloccato con la schiena per 3 settimane e in quel periodo non abbiamo fatto niente.
    Morale quando capita capita
    • Rispondi
  • ~ G R e T A! 🌸
    Sposa Abituale Giugno 2024 Livorno
    ~ G R e T A! 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovulo all'8º giorno
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente il faccino è fisso. Questi stick sono una fregatura... mi Hanno dato lampeggiante dal 7 pm a ieri! 14 pm. Secondo me è una manovra X farti acquistare una confezione ogni ciclo..e sono soldi!!se nn va bene questo mese certo nn li ricomprerò ..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 13 pm e ancora lampeggia....Mah
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Varese
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche io 10 pm stamattina ho fatto il test di ovulazione clearblu rosa e mi è uscita la faccia sorridente Smiley laugh ho avuto il ciclo il 22 maggio.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Belluno
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. è successo anche a me, ho provato i test tappo viola per 3 mesi (non consecutivi) e il faccino lampeggiante esce sempre attorno al 8/10 pm.. faccina fissa solo una volta ma può essere che facendo il test una volta ogni 24 ore non si riesca a beccarlo anche se invece il picco c'è stato..sulle istruzioni infatti scrivono che dopo aver visto la faccina lampeggiante si può fare il test più spesso (esempio la sera) ma io non l'ho mai fatto per non sprecare stick.. non ho mai beccato la cicogna, infatti sto pensando di lasciar perdere tutto che mi sta creando ansia da concepimento e la vita sessuale ne risente 😞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io uso tappo rosa... in compenso appena fatto ora e faccina sorridente finalmente!!!Ma mi stupisco perché sono al 5 giorno di mestruazione con solo più piccole perdite. Notare che questo mese mi è venuto con una settimana di anticipo al 20esimo gg al posto dei soliti 26 27... Non ci capisco più niente
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche quello lampeggiante ? A me il 7 pm pallino vuoto poi dall 8 in poi faccino lampeggiante ... e oggi idem. A 12 pm!che nervi! Anche Tu usi clearblu tappo viola?Io se nn va bene qyesto mese il prossimo compro quelli col tappo rosa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un mese che sto usando gli stick ma non mi ha ancora dato il faccino sorridente.... che stress
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre praticamente! 10 massimo massimo 12! Ho un ciclo di 26 giorni
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì .. stiamo facendo uno si e uno no tranne alcuni giorni che dovevano essere 'no' invece poi sono diventati si😂.Comunque lo stick lampeggiava anche stamattina ... nn vedo L ora di finirli !! Soldi buttati proprio
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu piazza comunque i rapporti, così stai coperta....
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora niente faccino fisso... sempre lampeggiante. Bho questi test mi sembrano una cavolata..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....ciclo 26gg e ovulazione al 10pm...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il mese scorsl ho ovulato all'11pm
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un ovulazione a 12 pm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione