Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli

Qualcuna mi suggerisce qualche fotografo

Sposina, il 2 Febbraio 2017 alle 13:47

Pubblicato in Nozze Campania 43

Ciao a tutte. Cerco un fotografo che sia nei 2800-3000 euro ma che comprenda tutto, tranne le foto degli invitati..
Ciao a tutte. Cerco un fotografo che sia nei **** euro ma che comprenda tutto, tranne le foto degli invitati..

43 Risposte

  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può essere utile, io ho scelto Luca Fastampa...professionale e discreto. C'è anche Pasquale Zeno a Santa Maria che ho visto all'azione ed è bravissimo, ma so per certo che supera i 3000 euro come Carmine Napolitano, altro fotografo bravissimo ma caro.Vedi anche Gaetano Rossi bravo e non eccessivo.In ultimo, mi devo ricredere, ma anche foto Belvedere non è malvagio e non è eccessivo nel prezzo.Cosa fondamentale, di che zona sei? Questi potrebbero esssere scomodi pet te 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'anteprima non la facciamo...Quindi per album grande,due piccoli,DVD con tutti gli scatti,DVD con montaggio della giornata,drone e go pro 2700€...Per le foto degli invitati consegnate in serata se non sbaglio sono 300€ in più!!! Per le foto degli invitati ti conviene chiedere meglio a loro comunque...Se non sbaglio fanno due matrimoni al giorno perché sono due fratelli!!! Te quando sposi?
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pacchetto completo.. cioè per album grande e i due piccoli anteprima e Drone quanto prende..? E foto invitati, sono veramente indecisa se farle ... quanti operatori sono..? E quanti matrimoni fanno al giorno..?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li adoro i Lomasto...poi li ho visti anche all'opera al matrimonio di mia cugina,e sono unici...Molto divertenti e professionali..Se vuoi puoi chiedere a me info su di loro
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il il 04 maggio 2018 mi incuriosisce molto anche lo masto.. da Diego ho fatto il preventivo ora vorrei sapere con più informazioni lo masto
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diego russo parte dai 2.800 euro...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sposò a luglio 2018 ed ho fissato già location e fotografo...
    • Rispondi
  • Carmika
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Carmika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè ti sposi a luglio 2018 e hai già fissato il fotografo??? No ma sono io un anormale allora......sposo ad ottobre dell'anno prossimo e solo qualche giorno fa ho preso la location e quindi ho fissato la data........
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna,noi abbiamo scelto i Lomasto per le nostre nozze che saranno il 18 luglio 2018...Pagheremo 2700€ ... te quando sposi???
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me lomasto ha fatto 2700€ e mi é sembrato molto... poi in fiera abbiamo visto anche alfredo troiano che ci ha fatto un preventivo da 2500 e carmine longarino 2000 però non ci é piaciuto
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio preventivo da lomasto era di 2700 euro..scartato subito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione