Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Agosto 2013 Genova

Qualcuna si è sposara al palazzo della torre?

Nayeli, il 29 Ottobre 2012 alle 17:53 Pubblicato in Nozze Liguria 0 24

Ciao! ragazze! volevo sapere se qualcuna si è sposata al palazzo della torre?vi siete trovate bene? comodo?prezzi? non trovo informazioni. avete notizie?

grazie :-)

24 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 18 Marzo 2018 alle 09:40
  • B
    Sposa Novella Giugno 2019 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutti, c'è qualcuno così gentile che abbia informazioni più recenti su Palazzo della Torre? Come vi siete trovati? Prezzi? Vorrei andarla a vedere appena il tempo lo concederà...

Grazie a chi mi risponderà

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2018 Genova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposine!

avete qualche informazione sul Palazzo della torre?

Prezzo? cibo?

Grazie

Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2018 Genova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Ho visitato oggi il Palazzo, mi ha affascinata, e vorrei sapere come vi siete trovate con il Catering! Si mangia bene? E tanto? Sono indecisa su Palazzo o Villa Passo d'Oro 😞Consigli????
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2017 Genova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io probabilmente mi sposerò a Palazzo della Torre l'estate prossima, voi che avete organizzato il ricevimento lì potreste dirmi come vi siete trovate con il catering che se ne occupa (Welcome Ricevimenti)? la location è davvero stupenda Smiley smile

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa Principiante Giugno 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero andata a vedere anche villa chiossone e villa passo d'oro.

Palazzo della torre costa meno perchè non ha l'affitto però rispetto a villa chiossone costa di più il ricevimento quindi alla fine non c'era questa differenza così abissale..invece villa passo d'oro mi era piaciuta un sacco, ha anche la piscina che puoi usare, solo che noi richiavamo di non starci per il numero degli invitati, ed ha anche dei prezzi ottimi!

Alal fine abbiam oscelto palazzo della torre perchè ci ha subito colpito lo spazio esterno con il prato e siamo andati a vedere anche un allestimento per un matrimonio..molto bello e ben curato!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Genova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È il primo posto che abbiamo visitato ( ieri)..ci sposiamo a fine agosto, primi di settembre, per ora non abbiamo ancora deciso la data. Il posto è molto bello..sul forum mi è parso di capire che costa meno di altri posti..tu dove sei andata prima di scegliere?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!,

io anche ho prenotatyo a palazzo della torre per giugno 2016..tu l'hai già visitato?

Quando ti sposi?

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Genova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono nuova del forum..ho visto che hai prenotato a palazzo della torre..ti sei già sposata?avresti da darmi qualche consiglio?grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due anni fa mi trovavo li come invitata e Davoli bellissimo posto e l organizzazione impeccabile e molto curata mai avrei pensato di poter permettermi di organizzare il mio matrimonio li.
    Ebbene, la signora che si occupa degli eventi è veramente gentile e molto disponibile.
    Noi la abbiamo già prenotata .
    Cmq la richiesta su per giu è quella, anche se non chiedono l affitto e già è un bel Po meno visto che in altre location genovesi ti sparano delle cifre assurde.
    Noi faremo anche il rito civile li.
    Allestimento all aperto con gazebo sedie eccetera. .
    Aperitivo sul prato e pranzo sotto la tenso struttura sempre adiacente al Palazzo.
    Ovviamente se la giornata non permetterà(e spero proprio di no), tutto si svolgerà all interno .
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah.. a noi con aperitivo a buffet più un primo e due secondi..se non ricordo male.. 90 euro più il 10% di Iva..
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina,
    Sai mica darmi un'idea sui costi per il ricevimento?
    Grazie!!
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Ottobre 2015 Alessandria
    Marcello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusate, una domanda: come avete fatto a mettervi in contatto con palazzo della torre? il numero di telefono indicato su internet è inesistente.

grazie

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi siamo stati questa mattina a visitare il palazzo..e devo dire che entrambe le sale sono una favola...adesso aspetto i preventivi..so che x la sala vista mare al primo piano chiedono affitto, per quella a piano terra no...la signora e i 2 proprietari sono stati squisiti..spero che non chiedano troppo x il ricevimento...vi farò sapere se siete sempre interessate!
    • Rispondi
  • Matteo
    Sposo Novello Settembre 2015 Genova
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nayeli, sai dirmi qualcosa sul catering welcome ricevimenti?

• Rispondi
  • Grace
    Sposa Novella Settembre 2015 Genova
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto 95/100 euro + IVA. Non capisco perché a Nayeli abbiano detto così meno..non capisco.. Nayeli hai per caso un preventivo?
    • Rispondi
  • Nayeli
    Sposa Novella Agosto 2014 Genova
    Nayeli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quando l'ho visitata mi hanno parlato di 75€ + iva per l'aperitivo,2 primi e un secondo. La torta non era compresa.una cosa...sara' vero o no, ma tutti i posti a cui chiamo fuori la provincia di Genova, dopo che faccio la domanda "il prezzo e' compreso d'iva?" Mi rispondono: " signorina chiama da Genova,vero?solo le persone che chiamano da Genova ci chiedono questo, ma sulla ristorazione non c'e' iva!"

Ma allora xke' a Genova ce la fanno pagare? Sono confusa

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuna che ha visitato la struttura mi sa dire orientativamente i prezzi? Così so regolarmi se andarla a vedere o no.

Grazie!

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2013 Genova
    Nayeli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La villa mi e' piaciuta, mi son sembrati molto disponibili. La signora che mi ha ricevuto mi ha detto che gestiscono la villa da 3 anni, magari e' un nuovo catering...sto ancora aspettando la mail con il menu per vedere se scegliere loro, ma nn lo so ancora Oggi ho visitato villa Spinola ad albaro... Nn mi e' piaciuta per niente, un brutto odore... :-/ mi aspettavo di + e poi che prezzi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2013 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nayeli, com'è andata la visita a palazzo della Torre?

Una mia amica si è sposata li qualche anno fa, la villa è molto bella, ma sinceramente il catering non era un granchè. So che lo ha sempre lo stesso catering, magari negli anni è cambiato qualcosa, ma a livello di cibo io non lo raccomanderei.

Io ti do dato il mio parere, ma poi è tutto soggettivo.

Ciao

• Rispondi
  • Nayeli
    Sposa Novella Agosto 2014 Genova
    Nayeli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mail che si occupa del palazzo della torre non mi hanno mai risposto, ma ho chiamato e mi hanno dato l'appuntamento per 30 maggio per visitarlo..speriamo bene, vi informero'
    • Rispondi
  • Indira
    Sposa Abituale Luglio 2013 Genova
    Indira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooooooooo.....ieri mi è arrivato un invito (tramite qualche wp che avevo contattato) per un evento a palazzo della torre ma l'ho cancellato Smiley sad uffi...vedi se trovi qualche notizia su internet, se non sbaglio era il 24\25 novembre

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gioia non posso aiutarti... ma ti faccio tanti auguriiiii

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima! Hai mandato una richiesta? Passo il link di questo topic ad altre spose della tua zona! Per il resto come siete con i preparativi?

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo neanche io ho trovato notizie in giro, però è un fornitore del sito quindi puoi contattarlo direttamente da qui

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/palazzo-della-torre--e25770

chiedendogli delle informazioni, un preventivo o magari un appuntamento

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione