- Matrimonio
- Community
Indira
Genova, Genova · Da Gennaio 2011
Sono una ragazza semplice e simpatica che fortunatamente ha trovato il principe azzurro :)
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
semplici ed eleganti...curate in ogni dettaglio!
Il racconto del mio matrimonio
Sognare ed organizzare il mio matrimonio è stato bellissimo ma premetto che non sono una di quelle ragazze che sognano quel giorno da tutta la vita, che hanno disegnato fin da...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
60
Ciao ragazzeeee!! Avete già scelto il fotografo per il vostro matrimonio? Consigli? Prezzi? Grazie come sempre....su questo super forum si trova qualsiasi informazione )
Buongiorno,Vi sarei grata se mi deste indicazioni circa un luogo romantico ove svolgere il ricevimento.Magari nel Levante ligure vicino al mare ove sia possibile accogliere fino a 200...
Ciao ragazze, come si legge dal titolo sono in crisi per i nomi da dare ai tavoli....sicuramente l'hanno già chiesto in tanti ma....MI DATE UN MANO PER FAVORE????!!!! Non ho un tema preciso ma sarà un...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Ciuppya
4025 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4131 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Indira
4133 giorni fa
Ciao ragazze, come si legge dal titolo sono in crisi per i nomi da dare ai tavoli....sicuramente l'hanno già chiesto in tanti ma....MI DATE UN MANO PER FAVORE????!!!! Non ho un tema preciso ma sarà un matrimonio romantico su un castello...
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM