Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Genova

Dove svolgere il ricevimento nel levante ligure?

Chiara, il 19 Maggio 2014 alle 11:01 Pubblicato in Nozze Liguria 0 8
Buongiorno,Vi sarei grata se mi deste indicazioni circa un luogo romantico ove svolgere il ricevimento.Magari nel Levante ligure vicino al mare ove sia possibile accogliere fino a 200 invitati.Grazie.Chiara

8 Risposte

Ultime attività da Bimbaio, il 26 Ottobre 2014 alle 23:48
  • B
    Sposa Abituale Novembre 2016 Genova
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tutte,

io ho fatto il giro dei prezzi con un menù con aperitivo a passaggio,angolo focaccia al formaggio,casaro,salumi,pesce,fritti,un mise en place,torta nuziale,isola dei frutti e cioccolata

home panorama sant Ilario solo dalle11-19 affitto villa 2600+IVA ci sono 3tipi di menù da 95,80e da55 a persona +10% di iva qui tutto compreso vini e openbar

castello canevaro lo ha in esclusiva la manuelina ci sono 2menu uno da 115 e uno da95 euro a persona+10%iva ma non compresi ne vini ne openbar

castello bruzzo in esclusiva la svizzera pasticceria Compreso anche di openbar e pestati 110+10%iva allestimenti fiori non compreso

villa lo zerbino in esclusiva per capurro location 4800+10%iva-ci sono menù uguali per l aperitivo e poi tutto dipende da cosa si prende come primo e secondo ci sono menù da:

100-110-115-125-135+IVA a parte isola frutta&cioccolato 4+10% e openbar 25+10%iva

Villa durazzo in esclusiva capurro 8000+10%iva e catering 150 a persona

palazzo della meridiana affitto palazzo 300+10%iva e catering 140

palazzo del principe

dipende molto dal catering allora:

manuelina 102-112 a persona

dao vittorio compreso di tutto anche di openbar :110 a persona

capurro ma occhio a questa chiavacci i che ti fa pagare anche l'anima quando ho scoperto che questo palazzo non chiede nulla come affitto e invece lei mi ha detto 8000+10%iva quando sia manuelina che da vittorio non mi hanno parlato di nessun costo della location.

Castello brown 120 euro a persona e a parte openbar 25%iva

cervara:sotto i 300 persone costa 500 a persona,più di 500 persona ne costa 300.

spero di esservi stata utile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si guarda con noi sono stati gentilissimi, abbiamo preso appuntamento subito per una domenica mattina e ce ne siamo innamorati a prima vista!

Ma alla fine hai trovato la tua location?!

• Rispondi
  • Indira
    Sposa Abituale Luglio 2013 Genova
    Indira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche castello Canevaro è molto bello....peccato che non sono neanche potuta andare a visitarlo per un disguido, ogni volta che chiamavo erano ocupati e mi dicevano di richiamare! che rabbia!!! ma sarò stata sfortunata io Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto, io ci sono stata ad un matrimonio come invitata ed è stato veramente magnifico!!

Però, siccome ci si è sposata anche mia cognata 4 anni fa, noi abbiamo deciso di cambiare location e abbiamo prenotato Castello Canevaro a Zoagli, è stupendo!!Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Indira! Smiley smile
    • Rispondi
  • Indira
    Sposa Abituale Luglio 2013 Genova
    Indira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti consiglio i "castelli" a sestri levante...mi ci sono sposata l'anno scorso e non ho visto location più romantica e spettacolare!!!

• Rispondi
  • C
    Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei gentilissima Flavia!grazie...io sono la testimone della sposa...ma e' come se fossimo sorelle...per questo mi interesso con fervore alla ricerca della location...ti tengo informata! Grazie.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione