Vai ai contenuti principali
Indira
Indira

Genova, Genova · Da Gennaio 2011

Sono una ragazza semplice e simpatica che fortunatamente ha trovato il principe azzurro :)

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2013

3938giorni 18hh
Ciuppya
Fotografo genova
Ciuppya, Il 17 Gennaio 2013 alle 14:24

Ciao ragazzeeee!! Avete già scelto il fotografo per il vostro matrimonio? Consigli? Prezzi? Grazie come sempre....su questo super forum si trova qualsiasi informazione )

Indira, giovedì 6-Nov-14 5
C
Dove svolgere il ricevimento nel levante ligure?
Chiara, Il 19 Maggio 2014 alle 11:01

Buongiorno,Vi sarei grata se mi deste indicazioni circa un luogo romantico ove svolgere il ricevimento.Magari nel Levante ligure vicino al mare ove sia possibile accogliere fino a 200...

Bimbaio, domenica 26-Ott-14 8
Indira
Help!!!!! nomi per i tavoli......?????
Indira, Il 11 Marzo 2013 alle 13:51

Ciao ragazze, come si legge dal titolo sono in crisi per i nomi da dare ai tavoli....sicuramente l'hanno già chiesto in tanti ma....MI DATE UN MANO PER FAVORE????!!!! Non ho un tema preciso ma sarà un...

Mimma, venerdì 17-Giu-22 28
S
12 luglio: matrimonio di.....
Stefania, Il 11 Luglio 2013 alle 16:36

Siate generose alla vita, coltivate con pazienza questo amore, raccoglietene i frutti e godeteveli. Avrete una vita davanti fatta di grandi emozioni e non mancheranno litigi. Domani poserete la prima...

Mary, mercoledì 8-Lug-15 16
Indira
-21 giorni!!!! e....in alto mare!!!!
Indira, Il 21 Giugno 2013 alle 09:45

Ciao a tutte ragazze! come avete visto dal titolo manca davvero poco al grande giorno....e sinceramente non vedo l'ora che sia finito tutto!!!! Mi mancano ancora un sacco di cose, non ho scelto...

Mauri&ste, domenica 23-Giu-13 12
F
Location matrimonio a sestri levante
Federica, Il 4 Luglio 2011 alle 14:31

Ciao a tutti, ancora non mi sembra vero..a settembre 2012 arriverà il nostro Grande Giorno! Vorremmo organizzare la cerimonia a Sestri Levante, io sono rimasta affascinata dalla Chiesetta dei...

Amina, domenica 3-Gen-16 26
Antonella
Doppio bouquet?
Antonella, Il 5 Marzo 2013 alle 14:36

Ciao a tutte! Mancano ormai pochi mesi e mi ritrovo ancora a pensare al bouquet! Premesso che non ho ancora deciso come sarà (colore, fiori...), non so come comportarmi con il lancio del bouquet....

Indira, mercoledì 20-Mar-13 45
Jessica
Castello d'albertis
Jessica, Il 5 Marzo 2013 alle 09:18

buongiorno a tutti!!!!! mi chiamo Jessica, volevo sapere se qualcuno di voi puo e vuole condividere con me le sue esperienze e le sue informazioni ! Vorremmo sposarci, io e il mio compagno, a...

Simona, martedì 6-Ago-13 17
Alice
Spose genovesi...ci siamo????
Alice, Il 9 Gennaio 2013 alle 08:23

Dove siamo finite noi, di GENOVA?????

Franca, sabato 15-Feb-14 127
Indira
Fontana di cioccolato cercasi!!!!!
Indira, Il 12 Novembre 2012 alle 22:33

Ciao ragazze, qualcuna di voi sa mica dopo posso affittare la fontana di cioccolato???? Ho cercato su internet ma a Genova niente...non è possibile!!!! Spero che qualcuna di voi l'abbia avuta al matri...

Kerly, venerdì 22-Gen-16 16
Gaia
Luna di miele luglio 2013: all'appello le spose di questo mese!
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 17:12

Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...

Marina, lunedì 22-Apr-13 122
Indira
Info villa lagorio.....help me!!!!!
Indira, Il 23 Luglio 2012 alle 12:33

Ciao a tutte le sposine, avete qualche informazione su Villa Lagorio? E' davvero bella dalle foto ma ho paura sia troppo cara :-( Ho chiesto un preventivo ma come al solito mi hanno risposto di...

Francesca, mercoledì 6-Mar-13 14
Paola
Malesia
Paola, Il 13 Gennaio 2013 alle 22:28

Ciao mi sposo il 5 luglio e ci piacerebbe la malesia come meta del nostro viaggio di nozze...siamo in cerca di notizie ed informazioni....

Valentina, venerdì 24-Gen-14 14
Paola
Cercasi consiglio per viaggio di nozze a luglio!!!
Paola, Il 5 Novembre 2012 alle 13:32

Ciao l'unica certezza del nostro viaggio di nozze è che vorremo trascorrere qualche giorno a N.Y!!! Abbiamo già visitato la florida, la california, la thailandia e l'indonesia. Ci piacerebbe il...

Silvia, giovedì 24-Gen-13 40
Indira
Risparmio!!!!....cose belle a poco prezzo...
Indira, Il 6 Dicembre 2012 alle 12:12

Ragazze leggendo in giro ho visto che molte sposine, come me, hanno un budget ridotto e visti i prezzi (ASSURDI!) che ci sono in giro ho pensato che sarebbe utile, per le sposine luguri, mettere un...

Indira, venerdì 28-Dic-12 4
N
Spose 2013 genova
Nina, Il 15 Settembre 2012 alle 22:50

Ciao spose di genova 2013.... aiuto, mi sembra tanto impossibile organizzare tutto... anche perchè cerco di risparmiare un pò su tutto (purtroppo) per ora sono andata solo dal prete, la data dovrebbe...

Gaia, martedì 5-Mar-13 6
Gaia
Chi sono le spose liguri del 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:55

Buongiorno spose liguri, Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Cristina, domenica 2-Feb-14 53
Maria Chiara
Avete già scelto la parrucchiera x il vostro giorno?
Maria Chiara, Il 21 Maggio 2012 alle 20:49

Ragazze di genova io sono della riviera non ho una parrucchera di fiducia e voi? me ne consigliate qualcuna?

Elisa, lunedì 10-Dic-12 7
V
Matrimonio in giallo a genova tutto da organizzare!
Valeria, Il 1 Agosto 2011 alle 18:18

Buongiorno forumine! Sono Valeria di Noli. Finalmente mi sposo con il mio grande amore di tutta la vita. Abbiamo pensato ad un matrimonio in giallo... solo a questo. Dobbiamo ancora fare tutto....

Indira, giovedì 6-Dic-12 12
Barbara
I vari manuali: suocera, marito, testimoni (donne e uomini) e damigella
Barbara, Il 25 Settembre 2012 alle 09:00

Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...

Barbara, giovedì 31-Gen-13 200
E
Location
Elisa, Il 22 Settembre 2012 alle 10:28

Ciao a tutte, io mi sposerò a ottobre 2013 a Genova o basso piemonte (in teoria...poi dipende da dove trovo la sala) ma non riesco a trovare una location! Sarà un matrimonio civile, niente chiesa, e...

Elisa, martedì 27-Nov-12 9
Ilaria
Confettata o bomboniere? o entrambe????
Ilaria, Il 12 Novembre 2012 alle 13:01

Ciao a Tutti! Avrei un domandone da fare: confettata o bomboniere? chi mi sta aiutando ad organizzare il matrimonio dice che le bomboniere sono "demodè" !! voi cosa ne pensate? a me sembrava scortese...

Antonietta, mercoledì 13-Feb-19 148
N
Qualcuna si è sposara al palazzo della torre?
Nayeli, Il 29 Ottobre 2012 alle 17:53

Ciao! ragazze! volevo sapere se qualcuna si è sposata al palazzo della torre?vi siete trovate bene? comodo?prezzi? non trovo informazioni. avete notizie? grazie :-)

Beatrice, domenica 18-Mar-18 24
Francy
Parliamo del centrotavola...con candelabri
Francy, Il 25 Ottobre 2012 alle 11:57

Ciao carissime/o aldo =) visto che ci avviciniamo al periodo in cui le candele sono davvero belle da vedere ho pensato di cercare sul nostro amato world wide web delle foto per ispirarsi... cosa ne...

Novacoviciu, martedì 8-Nov-22 43
Indira
Tulle per allestire la location!
Indira, Il 30 Ottobre 2012 alle 15:54

Ciao sposine, allora come vedete dal titolo vorrei usare il tulle per allestire o meglio abbellire la location.Praticamente la cena sarà sotto una tettoia con struttura in ferro (verde) e copertura in...

Daniela, mercoledì 21-Nov-12 8
J
Quali nomignoli usate per chiamarvi?
Jessica, Il 28 Ottobre 2012 alle 21:51

Vediamo i più strani, noi ci kiamiamo vi diminuitivo di vita o semplicemente amo! Voi?

Gaia, lunedì 30-Dic-13 77
Bianca
Fai da te riuscito!
Bianca, Il 22 Ottobre 2012 alle 18:17

Ciao ragazze, mi sono sposata il 29 luglio 2012 e per il mio matrimonio ho scelto di risparmiare un po su alcune cosucce... ho risparmiato sui fiori, archi, sul porta buste, bouquet mio e delle mie...

Bianca, sabato 21-Dic-13 129

Gruppi generali

Ispirazione