Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Luna di miele luglio 2013: all'appello le spose di questo mese!

Gaia , il 1 Ottobre 2012 alle 17:12 Pubblicato in Luna di miele 0 122

Ciao donzelle,

pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche dritta per i prezzi!

CHI VA IN LUNA DI MIELE NEL LUGLIO 2013? DOVE ANDATE?

122 Risposte

Ultime attività da Marina, il 22 Aprile 2013 alle 10:17
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo!

Una settimana sarà più che sufficiente per visitare queste bellissime città europee!

Viaggio di nozze in crociera: chi sono le spose che la faranno?

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Messico!!! partenza 22 luglio da malpensa

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo anche noi tour organizzato della west coastSmiley smile con quale tour partirete??cosa comprende?? Il nostro é deluxSmiley smile comunque sicuramente bisogna vestirsi freschi le temperature nei parchi sono molto alte!!
    • Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara presente!!Smiley smile scusami ma farete tutte queste cose in soli dieci giorni???noi saremo a ny per sei giorni,parchi della west coast e città per due settimane e hawaii una settimana..
    • Rispondi
  • Mariastella
    Sposa Abituale Giugno 2013 Bari
    Mariastella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dimenticavo... negli stati uniti visiteremo: new york, san fransisco, los angeles,il gran kenion,i parchi naturali e le riserve degli indiani ;in piu nel pacchetto ci sono alcune serate a tema ,il viaggio è organizzato comprende una guida e un gg su tre/due lo si passa da soli all'avventura a scoprire quei posti che la guida non fa notare ed a mescolarsi con gli americani ed ancora andiamo a trovare Buddy Valastro il boss delle torte ...mmm...

• Rispondi
  • Mariastella
    Sposa Abituale Giugno 2013 Bari
    Mariastella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,a tutte Smiley smile noi partiremo il 24 giugno e partiremo per gli Stati Uniti d'America ,con rientro in Italia il gg 3 luglio... il viaggio è organizzato.. cè qualcuna che farà la nostra stessa meta???sapete darmi qualke consiglio su come vestirmi per andare a fare escursioni sul gran kenion??? grazie...

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2013 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La crociera che abbiamo scelto parte da un porto della Germania e tocca Copenaghen, Tallin, Stoccolma e San Pietroburgo...volevamo fare lo stesso tour però di 12 giorni...la differenza di prezzo però era troppa (quasi 2000euro per 4 gioni in più) e abbiamo deciso di fare quella di una settimana!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2013 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

noi partiamo a luglio e andiamo in Brasile, avendo prenotato con MOOLTO anticipo i voli sono stati un affarone!!!

buona viaggio a tutti, dopo le ultime gioiose fatiche Smiley winking

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina!

Benvenuta!

Che bella idea quella del viaggio nelle capitali del Nord Europa!

Ci sono città bellissime!

Avete già pensato il tour da fare? Quali luoghi vorreste visitare? Smiley smile

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2013 Macerata
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellooooooo!!! E poi un'altra sposa del 5 luglio come me!!!Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2013 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 5 luglio 2013...partiremo il 12 per una crociera delle capitali del nord Europa..staremo fuori una settimana, ma abbiamo pensato di fare qualche altra cosa all'ultimo minuto...vediamo cosa esce...mi piacerebbe qualche giorno in qualche bella località di mare..in ogni caso ci penseremo dopo il matrimonio..ci sono mille cose a cui pensare adesso!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi stavamo pensando al giappone fai da te, ma non vorremmo rinunciare all'ultima settimana di Mare. ho guardato e riguardato e attorno al Giappone proprio non trovo nulla... voi avete trovato una soluzione?

• Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi volevo dire states e hawaii..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2013 Sondrio
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremol'8 luglio... Staremo 4 giorni a new york, 1 notte a Miami,3 giorni di crociera alle Bahamas e altri 4 giorni a Miami...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2013 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo Las Vegas, 3 parchi, San Francisco, Tahiti, Bora Bora, Morea e Los Angeles; dal 29 Luglio al 17 Agosto.

• Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ho già scritto..comunque eccoci!! Noi partiremo il 15 per un mese tra states e AmericaSmiley winking anche se queste ultime notizie mi stanno spaventando non pocoSmiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Bergamo
    Sibil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi c sposiamo il 6 luglio e partiremo l'8 per l'Australia dove rimarremo per 3 settimane per poi concludere con una alle Fiji.

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2013 Arezzo
    Marusca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati ad una Travel designer conosciuta alla fiera sposi di Firenze, invece che ad una agenzia... Per 21 giorni in America siamo riusciti a risparmiare ben 2000 euro rispetto alle agenzie e la qualità del viaggio e' nettamente superiore... Inoltre a favore c'è anche la comodità... È venuta lei a casa nostra... Che dire e stata una bella scoperta...
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Abituale Luglio 2013 Lecco
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ... lo so i miei genitori sono fantastici perché pensano sempre al meglio per i figli e cercano anche senza possibilità di esaudire i sogni... Smiley cry

Un abbraccio

• Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Abituale Luglio 2013 Lecco
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì anche noi eravamo per un viaggio total relax. La crocuera per me è stata la scelta migliore dei miei genitori visto che ci si può rilassare o strafare quando ne hai voglia Smiley xd .

Scoperta di due settimane fa (ho deciso di non conoscere la meta) partiamo la mattina dopo le nozze... ahhhhh da un lato sarà faticosissimo, ma i miei hanno realizzato il mio sogno in pieno visto che ho sempre detto che in caso di un viaggio di nozze sarei voluta partire la notte stessa o al massimo la mattina dopo... il matrimonio dovrebbe finire a mezzanotte o più in là... il tempo di arrivare a casa che dobbiamo caricare le valigie e partire visto che anche se la crociera parte alle 17.30 mi hanno detto che bisogna esser lì per le 10.30 del mattino e partendo da venezia ci impieghiamo quasi 3 ore ad arrivare al porto... sarà fantastico!

Sì lo so conoscendo data, orario e porto di partenza potrei sapere tutto dal sito ma non voglio... mi voglio godere ogni sorpresa e il mio fm è pienamente d'accordo... infatti mia madre ha incaricato un nostro amico di infanzia che fa almeno una crociera all'anno di occuparsi di prenotare tutto dalle escursioni ai buoni iniziali per l'acqua e tutto ciò serve eheh... secondo me sulla nave troverò anche qualche piccolo scherzetto!

Un abbraccio e tantissimi auguri anche a voi

• Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 4000euro in realtà é possibile fare bei viaggi!! Dei parenti sono andati in Messico con euro 3000 nel periodo alta stagione,aruba,Thailandia,Zanzibar..ecc..si può eccome..ma Adelaide avete fatto benissimoSmiley winking i tuoi sono stati sensazionali!!!!!!!
    Non ricordo se ho scritto ma noi partiremo a luglio e faremo tour stancante ma infinitamente emozionante negli states e una settimana di total relax alle hawaii..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2013 Lodi
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una cosa meravigliosa davvero! Effettivamente i voli aerei incidono tantissimo sulle vacanze esotiche, è soprattutto per questo che con 4 000 euro non è semplice organizzare. Si ammortizza se fai almeno 10gg di luna di miele, perchè vai a spenderci pochissimo di più che 7 notti...proprio a causa del volo. Comunque, come ho scritto prima, anche noi facciamo una crociera, anche se inizialmente abbiamo valutato tantissime altre opportunità. Ciò che importa secondo me, non è tanto il posto dove si va, ma l'atmosfera che si va a vivere. Noi ad esempio abbiamo scartato l'idea di tour e scarpinate varie, ci siamo detti che le avremmo fatte in futuro, ma non durante la luna di miele, che immaginiamo rilassati in zone romantiche, magari con cene sotto le stelle e massaggi di coppia... o coccolati dal personale di servizio come una coppia di regnanti Smiley xd. Complimenti ai tuoi genitori che ti vogliono davvero un gran bene e tanti auguri!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2013 Lodi
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Mi sposo il 26 luglio ed il 29 ci imbarcheremo a Civitavecchia sulla Celebrity Reflection, destinazione Mediterraneo Orientale per 12 giorni.

Civitavecchia, Roma --:-- 17:00 2 Navigazione --:-- --:-- 3 Santorini, Grecia 14:00 22:00 4 Navigazione --:-- --:-- 5 Istanbul, Turchia 7:00 --:-- 6 Istanbul, Turchia --:-- 13:00 7 Efeso,Turchia 10:00 19:00 8 Mykonos, Grecia 7:00 18:00 9 Pireo - Atene, Grecia 6:00 18:00 10 Navigazione --:-- --:-- 11 Napoli 7:00 18:30 12 Civitavecchia, Roma 5:00 --:--

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!! noi ci sposiamo il 29 giugno quindi il viaggio ovviamente sarà a luglio .. se tutto va bene faremo australia + polinesia francese !!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2013 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se sono una sposa di luglio posticipo un po' la partenza. Dopo avergirato il mondo con i cataloghi delle agenzie abbiamo deciso:Tour dello Sri Lanka e poi relax alle Maldive!! Partenza il 13 agosto da Roma.Qualcuna ha scelto la stessa meta??

• Rispondi
  • Sara e Mattia
    Super Sposa Giugno 2013 Ravenna
    Sara e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente ! io e fm facciamo una crociera di 15 giorni con costa crociere.. si chiama passaggio a est... partiamo il 22 luglio da civitaecchia? nessuna che fa lo stesso tour e magari parte in quei giorni???

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci sono particolari controindicazioni, magari con la fascia / zaino è meglio che con il passeggino. E ben coperto!!! Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2013 Pistoia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Lorenne!!!Pensi che le escursioni siano anche adatte per un bambino di 9 mesi?

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatta e avendo fatto anche quasi tutti gli altri itinerari penso che sia la crociera più bella in assoluto dal punto di vista paesaggistico. Ghiacciai e cascate, fiordi suggestivi e paesini da presepe, se sei fortunata vedi anche un bel tricheco o un orso bianco!!! Io non vedo l'ora di tornarci...

• Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2013 Pistoia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io andrò in luna di miele a luglio, con il mio fm e il mio bambino che avrà 9 mesi; dato che non possiamo andare chissà dove lontano con lui e visto che non ce la facciamo proprio a lasciarlo a casa con i nonni, avremmo pensato di fare una crociera dei fiordi norvegesi, qualcuno l'ha fatta?Cosa ne pensate è fattibile con un bimbo piccolo?Altrimenti accetto suggerimenti!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarebbe piaciuta tanto la Polinesia ma per questioni di budget non ci potrò andare... L'alternativa sarebbe new york ma devo ancora vedere i preventivi e sono già in ansia.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione