- Matrimonio
- Community
Teresa
Lodi, Lodi · Da Agosto 2012
Sono il bianco ed il nero...Mi piacerebbe o un qualcosa di davvero rustico e bucolico o al contrario, un qualcosa di davvero raffinato in stile "Milano da... Visualizza altro
Sono il bianco ed il nero...Mi piacerebbe o un qualcosa di davvero rustico e bucolico o al contrario, un qualcosa di davvero raffinato in stile "Milano da bere"
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe sposarmi al crepuscolo in un bel parco e subito dopo festeggiare con un bel rinfresco alla luce delle candele. Mi piacerebbe musica dal vivo e tanti palloncini da far volare con un bel brindisi. Poi musica dal vivo e tanta allegria. Non amo i classici banchetti dove la priorità è mangiare... ma preferisco che si gustino prelibatezze tra un brindisi, un ballo ed una dedica...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Accessori sposo
Post a cui partecipo
18
Ciao ragazze Non so se è capitato anche a voi ma a me è successo questo: Ero alla ricerca della location perfetta dove celebrare il mio matrimonio. Sognavo di una location dove sposarmi con rito...
Buongiorno a tutte, eccomi di nuovo qui a chiedere consiglio a voi... Sto cercando a Milano o provincia (io sono di sesto san giovanni) un bravo-brava make up artist and hair stylist che mi faccia...
Sposine, quanto tempo prima avete bloccato il fioraio e scelto gli addobbi floreali per il vostro matrmonio??? Fatevi sentire tutte sposine...
Le mie foto più recenti
23Attività
Ho partecipato al post di Nausica
4437 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nausica
4437 giorni fa
Ciao ragazze Non so se è capitato anche a voi ma a me è successo questo: Ero alla ricerca della location perfetta dove celebrare il mio matrimonio. Sognavo di una location dove sposarmi con rito civile all'aperto (un po' all'americana) mangiare e...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4447 giorni fa
Buongiorno a tutte, eccomi di nuovo qui a chiedere consiglio a voi... Sto cercando a Milano o provincia (io sono di sesto san giovanni) un bravo-brava make up artist and hair stylist che mi faccia trucco e parrucco a domicilio il giorno del mio...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM