Lodi, Lodi · Da Agosto 2012
Sono il bianco ed il nero...Mi piacerebbe o un qualcosa di davvero rustico e bucolico o al contrario, un qualcosa di davvero raffinato in stile "Milano da... Visualizza altro
Sono il bianco ed il nero...Mi piacerebbe o un qualcosa di davvero rustico e bucolico o al contrario, un qualcosa di davvero raffinato in stile "Milano da bere"
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Ciao ragazze Non so se è capitato anche a voi ma a me è successo questo: Ero alla ricerca della location perfetta dove celebrare il mio matrimonio. Sognavo di una location dove sposarmi con rito...
Buongiorno a tutte, eccomi di nuovo qui a chiedere consiglio a voi... Sto cercando a Milano o provincia (io sono di sesto san giovanni) un bravo-brava make up artist and hair stylist che mi faccia...
Sposine, quanto tempo prima avete bloccato il fioraio e scelto gli addobbi floreali per il vostro matrmonio??? Fatevi sentire tutte sposine...
Non vedo l'ora di prenotare una fantastica crocera
Io, lo sapete, parlo dal mio cuore con le immagini
Ciao sposine oggi sono venuta a conoscenza di un fatto che mi ha davvero riempito di rabbia! Per caso conosco una ragazza mia compaesana che chiacchierando del più e del meno mi viene a dire di...
Ciao a tutti, è tanto che vi leggo ma effettivamente è solo la seconda volta che scrivo. Anche noi siamo alle battute finali, perchè in fondo 4 mesi e mezzo volano davvero! Poi per chi deve fare il...
Ciao belle sposine vorrei capire quale secondo è l'intimo adatto per sposa cioè da mettere sotto il vestito io non trovo nulla e vorrei qualcosa di molto sexy tipo questi mi piacie molto... conoscete...
Ciao donzelle, ho trovato quest'immagine dove si raccolgono i vari tipi di fiori. Quali fiori saranno i protagonisti del vostro bouquet?
Ciao a tutti... Volevo sapere suppergiù quanto avete o spenderete per il fotografo il giorno del matrimonio. Io ho fissato a 2.400 € più uno sconto (non so di quanto sia) e c'è compreso foto 140,...
Care amiche di matrimonio.com, la data del mio matrimonio è stata rinviata di praticamente un anno a causa di una burocrazia lumaca che oltre a costare parecchio non mi permette di realizzare il mio...
Ciao a tutte, lo scorso luglio io e il mio f.m. abbiamo deciso di sposarci, fissando la data delle nozze per il 16 ottobre, un omaggio ai miei meravigliosi nonni che hanno all'attivo 65 anni di...
Ciao a tutte! Io e il mio FM ci sposiamo il 27 luglio, quindi partiremo ad agosto! Sappiamo che in quel periodo centro e sud america sono da evitare...qualcuna di voi ha gia´ pensato a qualche meta? ...
Ciao ragazze, in virtù di molti topic che ho letto, mi sono detta quali sono i motivi per cui uno sceglie di fare la crocera, oppure orientarsi verso il "classico" viaggio ( villaggio turistico, città...
Ciao, abbiamo letto che anche voi vi sposate nel lodigiano il 26 luglio. Volevamo solo salutarvi e farvi tanti auguri. Teresa e Guido
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Ciao a tutti! Stiamo valutando di sposarci civilmente nel parco de Il Torretto. Qualcuno di voi ha già avuto quest'esperienza? A noi sembra un 'idea fantastica ed il servizio lo gestirebbe la Top...
Per cortesia, ho un budget molto limitato per il fotografo, ma mi piacerebbe avere ovviamente un bel ricordo del matrimonio. Sapete indirizzarmi da qualcuno che abbia un buon rapporto qualità prezzo?...
Fotografi garanzie ANFM