Lodi, Lodi · Da Agosto 2012
Sono il bianco ed il nero...Mi piacerebbe o un qualcosa di davvero rustico e bucolico o al contrario, un qualcosa di davvero raffinato in stile "Milano da... Visualizza altro
Sono il bianco ed il nero...Mi piacerebbe o un qualcosa di davvero rustico e bucolico o al contrario, un qualcosa di davvero raffinato in stile "Milano da bere"
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Ciao a tutti! Stiamo valutando di sposarci civilmente nel parco de Il Torretto. Qualcuno di voi ha già avuto quest'esperienza? A noi sembra un 'idea fantastica ed il servizio lo gestirebbe la Top...
Ciao a tutti, è tanto che vi leggo ma effettivamente è solo la seconda volta che scrivo. Anche noi siamo alle battute finali, perchè in fondo 4 mesi e mezzo volano davvero! Poi per chi deve fare il...
Ciao, abbiamo letto che anche voi vi sposate nel lodigiano il 26 luglio. Volevamo solo salutarvi e farvi tanti auguri. Teresa e Guido
Per cortesia, ho un budget molto limitato per il fotografo, ma mi piacerebbe avere ovviamente un bel ricordo del matrimonio. Sapete indirizzarmi da qualcuno che abbia un buon rapporto qualità prezzo?...
Fotografi garanzie ANFM