Lodi, Lodi · Da Agosto 2012
Sono il bianco ed il nero...Mi piacerebbe o un qualcosa di davvero rustico e bucolico o al contrario, un qualcosa di davvero raffinato in stile "Milano da... Visualizza altro
Sono il bianco ed il nero...Mi piacerebbe o un qualcosa di davvero rustico e bucolico o al contrario, un qualcosa di davvero raffinato in stile "Milano da bere"
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Nausica
4437 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nausica
4437 giorni fa
Ciao ragazze Non so se è capitato anche a voi ma a me è successo questo: Ero alla ricerca della location perfetta dove celebrare il mio matrimonio. Sognavo di una location dove sposarmi con rito civile all'aperto (un po' all'americana) mangiare e...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4447 giorni fa
Buongiorno a tutte, eccomi di nuovo qui a chiedere consiglio a voi... Sto cercando a Milano o provincia (io sono di sesto san giovanni) un bravo-brava make up artist and hair stylist che mi faccia trucco e parrucco a domicilio il giorno del mio...
Ho partecipato al post di Barbara
4447 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2015
4453 giorni faE così fu! Matrimonio bellissimo, sposi ultra felici ed ospiti contenti! Una giornata memorabile!
Ho ottenuto una medaglia!
4454 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
4454 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM