Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Maggio 2025 Lecce

Qualcuno di Brindisi si sta sposando per delega a Lequile e ha problemi con il certificato di eseguite pubblicazioni?

Valentina, il 14 Aprile 2025 alle 13:54 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6

Siamo residenti a Brindisi e dovremmo sposarci presso la struttura Tenuta Caradonna a Lequile. Ci sono state le pubblicazioni il 27 marzo scorso. Ora, l'ufficio matrimoni di Lequile ha richiesto la delega e il certificato di eseguite pubblicazioni, ma l'ufficio matrimoni di Brindisi ha fornito solo la delega spiegando che il certificato di eseguite pubblicazioni è contenuto in essa. L'ufficio matrimoni di Lequile invece vorrebbe il certificato di eseguite pubblicazioni a parte da quanto ho capito. Insomma, le due operatrici non sono ancora arrivate a un accordo. Qualcuno nella mia stessa situazione? Ho paura che non ci sposino più presso la Tenuta e sono un tantino in ansia. Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Aprile 2025 alle 11:04
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Risolto, il documento è stato inviato e sono in attesa dell'ultimo appuntamento con l'ufficio matrimoni di Lequile. Grazie a tutte

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, che io sappia non hanno litigato... Semplicemente tra comuni hanno una prassi differente e devono accordarsi. Comunque tra un paio di giorni ricontatto e spero abbiano risolto!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come la descrivi, sembra una lite fra due impiegate... Avete provato a rivolgervi direttamente al segretario comunale o al sindaco di Lequile? Non è possibile che per una questione così sciocca vi blocchino il matrimonio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il comune dovrebbe rilasciarvi il nulla osta, prova nuovamente a insistere
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sembra che attualmente nessuno qui abbia il mio problema. Comunque forse siamo vicini a una soluzione. Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, intendi Tenuta Caradonna?

Ti lascio i post che parlano dell'argomento in Community!

Info Tenuta Caradonna

Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione