Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza

Qualcuno di voi ha fatto il lancio di palloncini fai da te e nei negozi appositi??

Stefania, il 26 Luglio 2013 alle 09:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Stavo organizzando il lancio dei palloncini fai da te, quindi significa che li gonfieremmo noi in location. Leggevo ovunque che i palloncini normali non resistono, che al massimo stanno su un paio di ore. Ci può anche stare. Quindi mi chiedevo se qualcuna di voi l'ha fatto.

so che nei negozi appositi mettono una pasta per farli resistere più a lungo... quindi quella sarebbe l'ultima spiaggia (faccio venire una ditta a consegnarmi qualche palloncino entro sabato e poi appena arriviamo noi completiamo l'opera scrivendoci sopra con il pennarello).

Ma speravo di non chiamare nessuno.... che dite voi?

per chi l'ha fatto nei negozi appositi, quanto avete speso più o meno? io avevo preventivato una trentina di palloncini, non di più.... da far volare insieme alle lanterne...

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 8 Ottobre 2019 alle 19:07
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò al mio matrimonio fuori dal comune e faremo scoppiare e volare tutti i palloncini
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Trento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,

io mi sposerò in comune e non si potrà lanciare il riso, allora avevo pensato che all'uscita gli ospiti potrebbero lasciare dei palloncini che volino quando noi usciamo. Ma il comune è in una zona pedonale quindi non so come portarli se li gonfiamo noi, devo per forza affidarmi a qualcuno ma quanto costerà?

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi opteremo per il pallone grande con i palloncini a forma di cuore dentro da far scoppiare fuori chiesa o in location.

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li ho presi in questa catena http://www.balloonexpress.COM/ non so se dalle tue parti c'è ma hanno tantissime cose!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

8 euro l'uno così grande? buono, quindi per una cinquantina, sessantina di palloncini normali con la pasta e riempiti di elio non verrà poi così tanto... speriamo Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi prenderemo il pallone grande con dentro tutti i palloncini da scoppiare fuori dalla Chiesa stile questo:

Palloncinie credo andremo a spendere sui 150€.. Ma l'effetto finale lo trovo bellissimo!!!

Ti posso dire che è vero il fatto della pasta che mettono sopra il palloncino perchè per il battesimo di Lore li abbiamo presi e sono durati diversi giorni! Ed erano così:

Palloncini Battesimo Per questo palloncino che aveva alla base un palloncino piccolo ripieno di acqua, abbiamo speso 8€ l'uno e credo che li prenderemo anche per il ristorante anche se li prenderemo un pò diversi..

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me per la mongolfiera che scoppia mi hanno chiesto più di 100 euro-.-.. se non mi sbaglio 150

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stefania senti siccome che al taglio della torta non posso fare le lanterne ( prende fuoco tutto li ) ne i fuochi d'artificio ( mia figlia ha una paura terribile quindi nulla non si po fà )allora io ho contattato una ditta specializzata per fare il lancio dei palloncini luminosi al taglio della torta. Saranno 50 palloncini loro li gonfiano al momento giusto li portano in location e li sistemano. Spenderemo 197 euro in totale ma sono quelli luminosi ci sta che quelli normali vengano di meno pensano a tutto loro credo che se glielo chiedi te li personalizzzano anche a me la signora ha detto te chiedi noi realizziamo si può fare proprio tutto!

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello stefania, sinceramente non so, ma ci stavo pensando anche io a far volare via i palloncini.. dato che sara di giorno il matrimonio.. aspetto risposte dalle sposine!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione