Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Settembre 2023 Palermo

Qualcuno di voi ha organizzato il viaggio con Cart Orange?

Federica, il 8 Febbraio 2023 alle 07:58 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutti/e 😘qualcuno si è affidato a questa agenzia? Come vi siete trovati? Ufficio fisico nella vostra città o consulente online?

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 8 Febbraio 2023 alle 13:04
  • Elena
    Sposa Principiante Agosto 2023 Taranto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anche noi abbiamo conosciuto questa agenzia ad una fiera, domani abbiamo l’appuntamento in ufficio per valutare il preventivo che ci ha gentilmente anticipato via email.
    Per adesso mi è sembrata una agenzia disponibile e competente.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carola, una bella destinazione! Noi stiamo facendo tutto con un consulente online, no ufficio, quindi volevo capire se qualcuno aveva fatto come noi, ma grazie comunque per la risposta, un grande in bocca al lupo per tutto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dei miei parenti si son rivolti a loro per il viaggio di nozze pagato con le quote degli invitati. Mi pare fossero andati nella Polinesia francese e ricordo fosse stata una buona esperienza!

    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi siamo organizzando con Cart Orange il nostro viaggio di nozze con destinazione Giappone e Maldive.

    Al momento non abbiamo confermato nulla perchè siamo ancora in fase di pianificazione, anche se ci sembrano molto organizzati e meticolosi.

    Non siamo andati in una agenzia fisica e stiamo quindi facendo tutti gli incontri onlineSmiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara gentilissima!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scoperto Cart Orange a una fiera sposi a Firenze e abbiamo chiesto un preventivo a quella più altre agenzie. Successivamente ci siamo recati in ufficio dell'agenzia per farci illustrare il preventivo e sono stati molto disponibili a riceverci di domenica perchè non potevamo esserci entrambi in altri giorni. Alla fine non l'abbiamo scelta come agenzia perchè ci siamo affidati a un'altra che ci ha fatto un preventivo più conveniente ma posso dirti che Cart Orange è un'agenzia affidabile e disponibile e l'avremmo scelta al secondo posto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione