Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2016 Parma

Qualcuno di voi sa?!?!

Valentina, il 27 Aprile 2017 alle 20:49 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze, volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi se quel che ho letto in internet sugli "stadi" dell'ovulazione e quindi del muco è vero. Ho letto che quando c è l'ovulazione il muco è gelatinoso e filante a tal punto che si può afferrare tra le dita e che nel picco massimo di fertilità oltre al muco permane la sensazione di bagnato. Superata questa finestra scompare la sensazione di bagnato e il muco non più filante si ingiallisce. Quando si vedono queste macchie gialle vuol dire che la gravidanza non è avviata. Vi risulta?perche' se fosse così anche per questo mese non è andata bene...sigh... ogni mese vivo tutte queste fasi ma da quando ci stiamo provando sono più attenta (forse troppo) a tutti i cambiamenti. mi mancano 11 giorni al ciclo e questo pensiero mi mette ansia. Grazie a tutte in anticipo

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Aprile 2017 alle 14:29
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angela!speriamo...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps.Non vuol dire che la gravidanza non è avviata!il muco giallo c'è a prescindere,io l ho avuto nel mese in cui ho concepito e anche nei mesi precedenti!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii il muco giallo l'ho avuto nei giorni a seguire dopo l'ovulazione!se hai muco giallo l'ovulazione probabilmente è già avvenuta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😂😂😂😂poi però nessuna perdita giallina? Grazie

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo ammetto,ho studiato il muco😂Il muco nei giorni in cui ho concepito era filante,è brutto dirlo così ma se lo prendi con 2 dita è elastico!!Ah il colore è bianco non giallino!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo, incrocio le dita!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero??????la cosa mi conforta e posso continuare a sperare...

• Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutto vero a parte il discorso del muco giallo.... può tranquillamente esserci una gravidanza anche con quel tipo di muco...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo diversamente, che le macchiè gialline sono dovute alla caduta del progesterone ma non è detto che la gravidanza nn è avviata... e poi ho letto molti forum dove dicevano che avevano le macchie gialle prima di scoprire di essere incinta quindii booo....cmq il muco gelatinoso ovvero a chiara d uovo è il muco fertile che trattiene gli spermatozoi, quando dopo il muco c è una lieve secchezza vuol dire che hai ovulato! Riguardo alle perditine gialline ti parlo non per esperienza personale ma perchè ho girovagato su internet.... anche noi ci proviamo da tanto purtroppo e ancora nessun positivo 😓
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero è proprio così... Io per vedere ovulazione studiavo il muco e ho iniziato a usare gli Stick canadesi ovulazione...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto poco muco, se non sbaglio dopo c'erano macchie gialle e sono rimasta incinta.. era il secondo mese di tentativi, il primo ci sono rimasta malissimo all'arrivo delle mestruazioni il secondo mese non ci ho proprio pensato ed è successo.. cerca di rilassarti, e vedrai che andrà bene Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione